Menu principale

L'XR di Franzer......il "TRA TRA TRA"

Aperto da franzer, Luglio 21, 2009, 11:54:25 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ArTheX

Franzer che getto di max hai messo su ? grazie  ;)
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

franzer

#31
allora la questione carburazione è così fatta: ne ho trovate due che più o meno danno lo stesso risultato.
O spillo originale min originale e 147,5
oppure si abbassa lo spillo di una tacca e si monta il 155. Così la moto rimane leggerissimamente magra in basso, da degli sparettini mini mini a gas chiuso, peso sia quello che chiamano pop corn, quindi credo sia corretto sentirlo....credo


Citazione di: Kap il Agosto 02, 2009, 23:41:06 PM
quando inizi a modificarla esteticamente??
;D ;D ;D
ah quello per ultimo... anche perchè è la cosa più difficile. Mille idee in testa una diversa dall'altra, se poi decido di scattare sul bl mi serviranno delle altre grafiche ancora.
Intanto un codino dritto e non ammosciato, poi magari un giorno finirò il paracalore che è ancora qui accanto alla tastiera.
Un mio amico lavora alla blackbird, glielo sto facendo a pezzetti per rinnovare le grafiche...
Sennò me le faccio io, sponsor VANS.... 8)



ecco qui che non mentivo...si vede vero che spazio ce n0è poco?!





per arthex, io non lo avevo mai visto dove si trovano le famose tacche....in mezzo, tenuto dall'uncino c'è lo spillo, basta mollare la brugola che c'è
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

franzer

scrivo qui per non aprire un altro topic. Ho avuto molta più fortuna di fly, ho trovato una carbrazione molto buona, se è fredda l'aria tirata la gradisce, a caldo parte subito, il motore tira da morire, in rilascio non sparo.....ma quando cambio, aumentando la marcia, sparo. Non è un botto come da minimo troppo magro in rilascio, ma molto più del rumore del corretto "petare" a gas chiuso....

Ho trovato qesta ottima carburazione abbassando lo spillo visto che ero grasso sia in alto che in basso. Può essere che è troppo basso  lo spillo anche se il getto del minimo è quello giusto? può essere questo il motivo del botto nel cambio di marcia a salire?
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

Cako

ma fai solo uno sparo mentre si chiude momentaneamente il gas?
Se sei incerto...tieni aperto...

franzer

è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

Cako

allora secondo me sei leggermente magro di massimo....ma se la moto va bene nulla di preoccupante...

Se sei incerto...tieni aperto...

ferrro

scusa ma dove hai trovato l'adesivo per i fianchetti???
grazie..
xr it's freedom

franzer

sono i portanumeri della blackbird. 20 euri e te li porti a casa.

A breve il mio porcello subira' una modifica importante... Devo solo montare due viti... Tra 20 giorni magari sono in grado.....
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

franzer

effinalmente sono riuscito a montarlo!!! mi era arrivato il giorno dopo che mi son ammucchiato. Oggi con una mano e mezza sono riuscito a sfilare il vecchio che per fortuna era quasi vuoto!!!
ta daaan :D
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

RAZZO

Che fichezza queste grafiche !!  :-*

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Cako

Belandi....sono anche cromaticamente azzeccate....

Ma non hai messo le staffe per fissarlo ai radiatori o sbaglio?
Se sei incerto...tieni aperto...

Cubanonano

Bravo testadisabitata! Mi piace parecchio...





PS: spiega un pò, fai il genovese anche sul numero di foto?  ???  :P
Dai, tira fuori il braccino, su...  ;D
T.S.N.C.

paulogas

non e' che la fai troppo bella eh ???????     adesso mi tocca prendere qualcosina anche a me,tutti voi fate i fighetti ,un giorno il serbatoio,un giorno il carburatore,un giorno le ruote,un giorno le forcelle !!!!!!!!

Non e' giustoooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!       io la mia ce l'ho standard !!!!!!!!!!!!!     (quasi)

franzer

cako non rompere :D le staffe non le ho messe e nemeno il convogliatore dall'alta parte, già arrivato a questo punto mi faceva male la spalla. però mi ci sn seduto sopra per vedere un pò la situazione....

cuba ti spiego: allora questa si chiama moto o motociclo, più genericamente è un mezzo di locomozione in grado di portarti ad un punto b se sei partito da a. E' dotato di sole due ruote, ma non sempre , per muoverti, è necessario tenerle ambedue posate in terra anzi, se ce n'è solo una è piu' divertente. :D ;D :D ;D foto ho solo questa e una sul tappino, poi nel box vengono malissimo...
A breve la lavo e la monto per bene, ci manca anche una superchicca(il salsicciotto sul manubrio).


Citazione di: paulogas il Novembre 23, 2009, 17:05:00 PM
,un giorno il serbatoio,un giorno il carburatore,un giorno le ruote,un giorno le forcelle !!!!!!!!


e sennò che cappio lavoro a fare?!!! :D ;D :D ;D adesso devo trovare il modo di farmi un codino....
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

Bracco

Citazione di: franzer il Novembre 23, 2009, 17:16:57 PM
........ adesso devo trovare il modo di farmi un codino....

Dai che sballo. Al prossimo meeting ti voglio proprio vedere..................................... con il codino. :D :D ;D :D ;D :D :D ;D

Salut