Menu principale

Kit guarnizioni XR 250 Motocross marketing

Aperto da MicbotarD, Luglio 21, 2009, 14:42:13 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MicbotarD

Ciao.

MI è arrivato il kit ieri, stavo verificando l'esattezza delle guarnizioni ed ho notato che quella del carte alternatore e del carte frizione sono "quasi"  ok, o meglio vanno ben al 95 % del profilo di ciascuno dei 2 carter ma in un punto per un paio di cm non copiano il punto di contatto.  :angry2:

Qualcuno ha già battuto il naso?
...sufia pian sufia fort sufia'n tal cul che'l barba l'è mort!

gab65

allora...
circa il problema della guarnizione-testa "disintegrata", il guaio - come mi avevate anticipato - non dipende dal pistone ad alta compressione BENSI' dal fatto che un prigioniero si era sfilettato, causando l'allentamento della testa e conseguente danneggiamento della guarnizione. (!!!!)
Infine devo segnalare il fatto che le guarnizioni da me acquistate della motocross marketing fanno davvero schifo!!!
Tanto che ho optato per gli originali.
Mi dispiace dunque per chi le ha acquistate seguendo la mia indicazione ....(buono il prezzo ma qualità scadente, almeno secondo me)...

alla prossima
p.s. provvederò a recensire negativamente il prodotto
un grazie di nuovo per il supporto
...in tutti i paesi ho veduto gli uomini sempre di tre sorta: i pochi che comandano; l'universalità che serve; e i molti che brigano. Noi non possiam comandare, nè forse siam tanto scaltri; noi non siam ciechi, nè vogliamo ubbidire; noi non ci degnamo di brigare. E il meglio è vivere come que' cani senza padrone a' quali non toccano nè tozzi nè percosse. (U. Foscolo)

MicbotarD

scusa ma in base a cosa dici che fanno schifo?
a me paiono identiche alle originali.   :-[ :-[
le ho conforntate qualitativamente con quelle di un transalp in officina da un mio amico
ed al tatto quelle verdi sono identiche e di pari spessore.
....non capisco solo la differenza di forma....


...sufia pian sufia fort sufia'n tal cul che'l barba l'è mort!

gab65

...intendevo la guarnizione della testa.
Rispetto all'originale (3 strati) è completamente diversa. Tuttavia non posso affermare con certezza che faccia schifo. Per stabilirlo l'unico modo è montarla e verificarne la durata...

ciao
...in tutti i paesi ho veduto gli uomini sempre di tre sorta: i pochi che comandano; l'universalità che serve; e i molti che brigano. Noi non possiam comandare, nè forse siam tanto scaltri; noi non siam ciechi, nè vogliamo ubbidire; noi non ci degnamo di brigare. E il meglio è vivere come que' cani senza padrone a' quali non toccano nè tozzi nè percosse. (U. Foscolo)

MicbotarD

ma la mia del kit motocrossmark. è a 3 strati.....   :-[ :-[  boh....
comunque il listino del kit originale è di circa 190 euro  :angry2:
...sufia pian sufia fort sufia'n tal cul che'l barba l'è mort!

gab65

..scusa mi sono spiegato male.
La guarnizione originale ha "l'invito" ovvero la stampigliatura della reale forma della testa/cilindro (una sorta di bordo che facilita l'accoppiamento), mentre quelle di motocross marketing non ce l'ha.
Non so però quanto questo sia importante. Certo se ci fosse sarebbe meglio e indica una tendenza al risparmio...


ciao
...in tutti i paesi ho veduto gli uomini sempre di tre sorta: i pochi che comandano; l'universalità che serve; e i molti che brigano. Noi non possiam comandare, nè forse siam tanto scaltri; noi non siam ciechi, nè vogliamo ubbidire; noi non ci degnamo di brigare. E il meglio è vivere come que' cani senza padrone a' quali non toccano nè tozzi nè percosse. (U. Foscolo)