Menu principale

questo è peggio di rickyx!

Aperto da lelef, Luglio 21, 2009, 23:38:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

lelef

Barte

:sticazzi:
Ma si può volare con una cosa del genere?  ???
A livello burocratico intendo...

PS
Il problema di Ricky è solo che non gli ci stanno le pale nel box  ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Bracco

Mi sembra di rivedere il buon AB47-G2.

Che sballo ragazzi, a ripensarci, era una bolla attaccata ad un traliccio con un bel 6 cilindri.  8)
Togli i magneti, metti magneti, okkio che il 69 quando tiri il collettivo invece di dare manetta devi toglierla perchè compensa un pelino "tanto" di più, una marea di autorotazioni reali e un traliccio (trave di coda) lasciato su una strada provinciale a cura di un istruttore.  :o :o :o

Erano talmente andati che ad ogni volo si rientrava direttamente in .................................... officina senza passare dalla linea di volo.  ;D :D ;D :D ;D :D

Un paio di corsi dopo sono passati all' NH500.

Salut

PS E sti bastardi ci facevano fare anche le soliste insieme. Una volta ci siamo ritrovati in tre sulle piazzole ed era come stare in pista. Per la serie: adesso ti faccio vedere io come si fà a fare....................... qualsiasi cosa, era un rodeo finche l'istruttore in torre non ci a fatto rientrare tutti. Aveva, more or less, 70 ore di volo...................................................IN TRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :o

rickyx

:D :D :D ho gia' dato nel febbraio 2003... deltaplano con motore guzzi v35...
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   

Lu

effigurati se non l'aveva già fatto !  :D :D :D
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

MicbotarD

fighissimo...avevo già visto quel sito ma l'ho riellto volentieri...
ma ci sono molti volatili nel forum??....io appartengo anche a quella stirpe...    :-*
...sufia pian sufia fort sufia'n tal cul che'l barba l'è mort!

Lu

Citazione di: MicbotarD il Luglio 22, 2009, 09:19:43 AM
ma ci sono molti volatili nel forum??....io appartengo anche a quella stirpe...    :-*

Si si ci sono eccome! Praticamente tutti gli utenti maschi.... :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol:
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

PEPEM

ecco, neanche un mese che è sposata e già comincia.........................................