Menu principale

Burns Offering...

Aperto da Fred Krueger, Maggio 03, 2003, 20:56:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

De Burz

Analizzando le foto, anch'io propendo per un cedimento dello scarico con conseguente colatura del parafango ecc.
Escludo burn out (gomma intatta) e corto del fanale (semi intatto) mentre la "colata" riguarda soprattutto la parte dx del parafango (lato scarico).
Azzardo: una eccessiva dose di Octan Booster ???  ;D ;D  
Saluti

XRJOIN

#16
Adesso arriva lo sborooooooooone e vi dice l'accaduto...
IL terminale e' rotto verso l'interno proprio dalla parte del parafango, e la rottura sembra piu' una parte "sbregata"che sciolta......
Probabilmente qualche sasso tirato su dalla gomma(il forcellone e' sporco da sterrato) ha sbattuto sul terminale che si e' strappato....
poi il pilota pensando a qualche filmino visto su internet poco prima ha continuato a correre senza accorgersi dello scarico che buttava i gas infuocati sul povero parafango
 che si e' sciolto sulla gomma...
HO VINTO? QUANTO?????

Webbo

Citazione di: XRJOIN il Maggio 06, 2003, 19:18:09 PMAdesso arriva lo sborooooooooone e vi dice l'accaduto...
IL terminale e' rotto verso l'interno proprio dalla parte del parafango, e la rottura sembra piu' una parte "sbregata"che sciolta......
Probabilmente qualche sasso tirato su dalla gomma(il forcellone e' sporco da sterrato) ha sbattuto sul terminale che si e' strappato....
poi il pilota pensando a qualche filmino visto su internet poco prima ha continuato a correre senza accorgersi dello scarico che buttava i gas infuocati sul povero parafango
 che si e' sciolto sulla gomma...
HO VINTO? QUANTO?????

Sorry, non hai vinto.. he he he
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

GIANT SQUID

....poi qualcuno osa criticarmi nel voler ad ogni costo attirare l'attenzione..........................allora..........svelate l'arcano....

                                       GIANT......................
...Ragazzo.goditi la guerra,che la pace sara'
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

[size=18]www.gsmotorrad.com[/size]

IN EINER MOTORRADSPIELZEUGWELT.........EINE EINZIGE WAHL FUR DIE ABSCHLIESSENDE LOSUNG
KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER

Webbo

#19
Citazione di: GIANT SQUID il Maggio 06, 2003, 22:05:24 PM....poi qualcuno osa criticarmi nel voler ad ogni costo attirare l'attenzione..........................allora..........svelate l'arcano....

                                       GIANT......................

ma qui siamo in "discussioni varie" mica in "tecnica"
qui si cazzeggia quanto si vuole.... he he

l'arcano lo svelerà solo il Giggio... e con sue parole...  :P
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

GIANT SQUID

...allora intima al Giggio di parlare.........esercita il tuo potere temporale e spirituale..........o duce nostro

                              GIANT....................
...Ragazzo.goditi la guerra,che la pace sara'
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

[size=18]www.gsmotorrad.com[/size]

IN EINER MOTORRADSPIELZEUGWELT.........EINE EINZIGE WAHL FUR DIE ABSCHLIESSENDE LOSUNG
KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

nik

Ma, per caso, non è che ci azzecchi qualcosa quella "ampolla d'olio" che si vede in in paio di foto?
Pero sto Giggio si fa pregare, eh !!!! :) :) :)

Fred Krueger

Nell' ampolla c' era acqua, giusto per evitare sorprese sulla strada del ritorno...

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

GIANT SQUID

...forse a causa di un ritorno....di un precedente ingolfamento o qualsivoglia altro,il fono assorbente e' entrato in combustione cosi' come l'involucro in carbonio facendo sciogliere il parafango ?

                                       GIANT............
...Ragazzo.goditi la guerra,che la pace sara'
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

[size=18]www.gsmotorrad.com[/size]

IN EINER MOTORRADSPIELZEUGWELT.........EINE EINZIGE WAHL FUR DIE ABSCHLIESSENDE LOSUNG
KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

GIANT SQUID

.......allora sono vicino.......alla soluzione
.....allora vediamo.cosa puo' ridurre cosi' una moto
......gli sfiati del carb hanno nebulizzato del carburante sullo scarico ?........oppure..........era stato pulito lo stesso con dell'infiammabile poco volatile.......pero' si temeva il ripetersi dell'evento...vedi acqua.....direi la prima in aggiunta a sopra....si e' rotto un tubicino forse ?

                                       GIANT.....................
...Ragazzo.goditi la guerra,che la pace sara'
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

[size=18]www.gsmotorrad.com[/size]

IN EINER MOTORRADSPIELZEUGWELT.........EINE EINZIGE WAHL FUR DIE ABSCHLIESSENDE LOSUNG
KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER

Fred Krueger


Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

giggio_VR

Vi giuro che non me la sono tirata... è che da buon cialtrone (vedi www.ilcialtrone.com) solo oggi mi sono accorto di dove erano finite le foto, poi mi sono divertito a leggere i post...

ORA VI SPIEGO L'ARCANO...

da qualche parte avevo letto o peggio avevo sentito dire che per rigenerare i silenziatori si poteva utilizzare come fonoassorbente la "LANA DI FERRO" (mai sentita nominare prima) allora bello bello sono andato dal ferramenta e con 3 eurozzi mi hanno riempito il baule dall'automobile (si fa per dire, comunque mi hanno dato una grandissima quantità pari ad un gigantesco sacchetto da ipermercato)

evidentemente sta c..zo di lana non resiste alle alte temperature raggiunte all'interno del silenziatore con conseguente fusione del materiale, di fatto smontando lo stesso dopo l'accaduto, mi sono ritrovato con una colata di ferro all'interno

deduco che i fiordi incandescenti si sono appoggiati  sulla fibra dell'involucro cusandone l'accensione delle resine con conseguente appicciamento del parafango

ora a conti fatti e dopo un panico che non lo auguro a nessuno posso serenamente dire che[glow=red, 2, 300]MI E' ANDATA BENONE !!![/glow]

CIAO A TUTTI BELLI & BRUTTI  :P


L' XR L' HO CONOSCIUTA GRAZIE AD UN AMICO ED ORA DICO GRAZIE ALL'AMICO ;-)

nik

Beh, ragazzi, prendiamo le cose per il verso buono: Giggio non si è fatto niente (fondamentale direi in senso assoluto), e poi a nessun altro verrà in mente di usare lana di ferro come materiale fonoassorbente in uno scarico.
 :) :) :) :) :)