Menu principale

finalmente l' ho fatto.

Aperto da ilpaolone, Luglio 23, 2009, 14:01:04 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Barte

#15
La mia era una battuta non conciarla in quel modo :mattarello:

Sistemala ma mantenendone l'originalità  ;)

Miata...because life is too short to drive a Golf.

gilleslalay

#16
Troppo tardi, ho saputo che l'ha ritirata proprio oggi dal verniciatore  :lol2:
tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio

...... e resto qui distrutto
disperato ancora un po'
ma prima o poi ripartirò.
E salirò ..........

Barte

#17
Poco male c'è sempre posto quiiii  :P
Miata...because life is too short to drive a Golf.

ilpaolone

Tranquilli, pensavo di XRizzarla.....
Scherzo, ovviamente.
Settimana prossima in funzione della disponibilità del carrozziere, comincerò a smontarla per la sabbiatura e successiva verniciatura con colori originali.

Il motore sembra messo bene, oggi ho lavato il serbatoio, c' era dentro di tutto!

P.

XR 600R 1989 - NX 650 Dominator 1992(work in progress) - TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2000 - YAMAHA TDR 250 1988 - LAMBRETTA LI 150 II SERIE 1960 - LAMBRETTA SPECIAL 150 1965 - LAMBRETTA LD 150 1956 - LAMBRETTA LI 150 I SERIE(Filtrona) 1958 - LAMBRETTA LUI 50 1968

StefanoXR

complimenti, ottima scelta e tienici aggiornati sul restauro... (foto)
in passato ho avuto una li III celestina... era una bomba... poi la mia ignoranza di qualche tempo fa mi ha portato a vendrela...  :( :(

buon lavoro