Menu principale

L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp" (foto definitive a pagina 63)

Aperto da gerry.dp, Luglio 24, 2009, 21:10:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

gerry.dp

Nooooooo ma chè,la riesco ad affinare la carburazione! Ahahahah  :D :D :D

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

fire fox

EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

Tomminoo

Ottimo!
Ora idrostop , così elimini quella molla brutta che ti segna il telaio!
Ciaoo ;)

gerry.dp

L'idrostop lo metterò tra qualche anno quando non avrò proprio niente da fare... :D
Solo al pensiero di riaprire il circuito rabbrividisco! ;D

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube

gpsmax

... ecchhessarammai...
Adesso che sai il trucco il problema non si pone. Io con l'idrostop ho smesso di tribolare.

questo post è scritto con tapatalk, quindi scusate gli errori...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

OLD

Bella con il doppio terminale complimenti...

Tomminoo

gerry.dp

Me so fumato i vapori del Dot4! ;D
Old purtroppo il doppio terminale non c'è più! :(
Se hai anche tu il 600 iscriviti qui: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46913.0  ;)

gerry.dp

Ragazzi adesso ne sono certo: SONO UN IMBECILLE SENZA EGUALI!!!  :angry2: :angry2: :angry2:
Mentre stavo rimettendo il fermi sullo spillo mi è scivolato a terra e si è rovinata la punta! Purtroppo non ho potuto provarla perchè sto senza i parasteli (ce li ha Wind) e mi tocca il tubo dei freni sul disco!  :angry2:

Phyl

stai parlando della punta dello spillo del carb?

se si, che sarà mai..... se si è un po' schiacciata dagli qualche colpetto di lima cercando di ripristinare la forma originale che non dovrebbe cambiare niente..... ;)

gerry.dp

Tomminoo

Tossichetto

Webbone questa passamela!!!

gerry.dp

Eccomi quì appena docciatomi :doccia: dopo un bel giretto con la mia bimba  :biker:
Per prima cosa prima di rimontarla ho aggiustato lo spillo prima con una lima da unghie e poi l'ho affinato con carta abrasiva prima 800 e poi 1200 e sembra essere venuto abbastanza bene!  :)
Già che mi trovavo ho anche tolto il getto del max 165 ed ho montato il 160 perchè all'ultima parte della rotazione della manopola del gas sembrava affogare un po. Bene,questo sembra risolto e sto alla 5^ tacca (dal basso),cmq per sicurezza domani controllo la candela.
L'unico dilemma resta sul getto del minimo: ho un 42 e vite pilota a 1/2 giro da tutto chiuso e ancora non scoppietta,boh  :-[
Poi veniamo alla nuova Nissin: FUNZIONAAA EGREGIAMENTE!  ;D Devo fare un grande ringraziamento a Max per la dritta...hai una birra pagata!  :birra2:
Per il resto ho provato un po a capire le sospensioni nuove e devo dire che mi sembra di controllarla un po meglio adesso. Cmq vorrei provare ad abbassarla un po sia avanti che dietro,visto che ho già pronta da montare la bielletta del leveraggio regolabile...ma ancora devo comprare la siringa per ingrassarla!  ::)

Tomminoo

Ma non montavi il 52 di minimo?..

gerry.dp

Il 52 me lo montarono sul 39 e quando montai il 41 provai a montarlo anche li,ma dovetti toglierlo subito. Che cacchio di getto dovrei montare? Un 38? Bah mi sembra un po strano... ???
Ps.: come faccio a smontare la vaschetta del carburatore senza buttare ogni volta la benzina che c'è dentro?