Menu principale

L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp" (foto definitive a pagina 63)

Aperto da gerry.dp, Luglio 24, 2009, 21:10:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

gianluca990

Quindi i tuoi gioielli di famiglia adesso pigliano botte più dure AHAHAHAHAH scherzo jerry

gerry.dp

Devo mettermi il sospensorio! Ahahah! :D
Non vedo l'ora di provarla!

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

gpsmax

bravo, ottima scelta la sella più dura. in verità, poi, la sella più dura non è meno confortevole. anzi... sul 600, avendo anche la sella bella larga, è più comoda dell'originale...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gerry.dp

Com'è difficile stare con le mani in mano...  ;D ;D ;D
Tiriamo giù il motore per cambiare la guarnizione base cilindro che perde olio e già che ci siamo...  :diavolo2: :diavolo2: :diavolo2:

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube

gianluca990

Gerry cavolo hai davvero una motocicletta fantastica.... Bravo

gpsmax

oi Gerry, mica serve tirar giù il motore dal telaio per togliere il cilindro...

non lo stai levando dalla moto, vero?...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gerry.dp

Ce ne sono di miglior...

Cmq stamattina abbiamo tirato giù il motore io Windspirit e tolto il coperchio punterie e fin qui tutto ok! :)

gerry.dp

gerry.dp

Tolto l'albero a camme la testa si presenta perfetta,ma...

alloggiamento camme al tatto non sembrano esserci problemi

...quello che mi preoccupa un po è il cilindro:
questi due segni nelle prossime foto al tatto non si sentono

invece questo si sente...

e questa è come si presenta la testa al di sotto

e il pistone

Che cacchio devo fare adesso?
Basterebbe una lucidatura con fasce nuove o...devo per forza rettificare il cilindro?  :tristino:
Ed aggiungo che un pochino di fumo nero lo faceva quando acceleravo da fermo,ma nulla che facesse intuire problemi di questo tipo!

Ricordo che è un cilindro Domi con pistone JE 101 per XR con 10800km all'attivo.

Derapone82

Ma che stai a faaaaaa??!! :mattarello: :mattarello: :spank: :spank:
Basta smontare e rimontare mannaggia!!! E le grafiche poi?   :brucio: :brucio: Spero che ti sei procurato la guarnizione per il 101 prima di aprire, non è facilmente reperibile  :-\

Dai su sbrigati a richiudere che dovete salire a Roma eh!  ;) ;)
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

gianluca990

Ragazzi se vi servono ricambi honda originali io a milano ho lo sconto da mamma honda... Sempre disponibile per voi pazziiiii

gpsmax

Sfila il cilindro... secondo me ci trovi una grippata....
Tanto se vuoi cambiare le fasce lo devi smontare comunque e rimontarlo senza controllare mi sembra una cazzata

sto dal cell con tapatalk, scusate gli svarioni

Windspirit

:angry2: Mannaggia!!!  :angry2:

a questo punto se ti vuoi consolare vai di 102!!! tanto dobbiamo fare l'ordine e col tempo che attendi per le fasce ti arriva il pistone! pensa avrai il 600 più potente del forum!!!  :P

lelef

mi sa che il pistone è messo peggio purtroppo,
mi stupiscono i depositi, o di olio ne bruciava tanto o è meglio che cambi benzinaio

gerry.dp

Smontato il cilindro sembra che sotto non abbia danni,o meglio,il graffio di sopra al tatto si sente e scende anche un po giù,ma per il resto sembra sia meglio sotto che sopra.
Anche il pistone sembra apposto,al tatto non ci sono segni.

Un paio di foto anche a quello che si riesce a vedere del cambio