Menu principale

L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp" (foto definitive a pagina 63)

Aperto da gerry.dp, Luglio 24, 2009, 21:10:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

menico

Alla faccia del bicarbonato di sodio.... bel "pezzo" complimenti , ma dove l'hai scovato? :o :o

gpsmax

belli i collettori...

però regalagli anche un pò di penicillina, che il carter c'ha la varicella...

:D :D :D :D :D :D :D :D
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gerry.dp

Me li ha venduti un ragazzo di Verona.
Il carter purtroppo l'ultima voltanon l'ho verniciato bene ma per la primavera vedrò di provvedere. Max i carter di magnesio si possono sabbiare?

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

gpsmax

si ma bisogna stare extra attenti perché sono più morbidi di quelli in alluminio. parlane col sabbiatore, eventualmente fai fare delle prove.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gerry.dp

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube

Willy600

Grande gerry, veramente un vel video fatto bene!! come sound preferisco i collettori  termignoni, ma come  prestazioni ?? Dove l'hai preso il termignoni ?

gerry.dp

I Termignoni sono meno rumorosi,cosa strana se si pensa che il bombolino degli fmf dovrebbe servire proprio a questo oltre che a recuperare un po di bassi.
In più con i Termignoni sembra che l'erogazione si un po più corposa e non mura con la manetta tutta aperta come mi succedeva con gli FMF,ma qui poi entra in gioco la carburazione che magari va meglio con uno rispetto all'altro.
Per ultimo se vogliamo parlare dell'impatto visivo,beh penso che nessun collettore per XR 600 sul pianeta possa lontanamente competere con quest'opera d'arte! :-* :-* :-*
Cmq li ho provati solo dieci minuti nel terreno dietro casa mia perchè ieri,causa mal di schiena,non mi è stato possibile andare in montagna. :-\

gerry.dp

Ok,Rimotardiziamo! 8)

gerry.dp

Oggi ho quasi concluso la motardizzazione :-*

Ci ho messo un po più del dovuto perchè avevo dei lavoretti in sospeso dall'anno scorso,ovvero spurgare un po l'impianto anteriore e revisione leveraggi :)

Ho provato la moto in versione motard lasciando montata la bielletta della Kouba-Link,ma anche se si guiderebbe penso molto bene con l'altezza totale così contenuta (sembra quasi di avere una pitbike),l'entrata in curva non va affatto bene perchè l'anteriore risulta troppo alto,e dato che la forcella ce l'avevo già sfilata fin sotto il manubrio ho optato per smontarla perchè non posso abbassarla ulteriormente avanti.
Però penso che abbassandola avanti trovando il giusto equilibrio andrebbe da paura giù in piega...
C'è però un altro punto da non sottovalutare,e cioè che poi abbassandola così tanto sarebbe più difficile da impennare sia per il fattore altezza e sia per l'interasse che aumenta,e ovviamente un XR che non impenna che XR è?!?!?! :beffe: :beffe: :beffe:
Comunque il giretto l'ho fatto e la bambina sembrava una furia ;D penso sia ancora da carburare di massima,però la ruota a terra sembrava non volerla tenere! :P

gerry.dp

Oggi finalmente il primo giretto dell'anno in versione SM,e dove potevo andare se non nel paradiso delle moto! :-*

Petercus

Stu figl e ndrocchie, ed io a faticà

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

motodrome

Ciao Gerry, dove hai acquistato la bielletta Koubalink?
Si abbassa di tanto la moto?

gerry.dp

L'ho comprata usata ad un prezzaccio,ma è come nuova.
Comunque la moto si abbassa di circa 3,5cm che non sono pochi.

motodrome

sto cercando sul web ma non si trova facilmete...
che caratteristiche ha in confronto all'originale?
ho un amico con le frese cnc e magari me lo faccio fare da lui
Dovrebbe essere 1cm più lungo dell' originale, confermi?

Poi se proprio non ti serve potresti pure venderlo a me  ;D ;D ;D
cia'  ;)

fanta