Menu principale

L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp" (foto definitive a pagina 63)

Aperto da gerry.dp, Luglio 24, 2009, 21:10:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

gerry.dp

Citazione di: luciano il Luglio 15, 2018, 18:57:23 PM
Una delle xr più belle e più leccate del forum ....  :-*

Grazie! :-*
Stamattina un po in giro a cazzeggiare su una sola ruota :sticazzi:
https://www.youtube.com/watch?v=hJ5ujOqvpH0

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

gerry.dp

Sabato la bambolona si è comportata egregiamente...

Che ne dite?

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gerry.dp

La bestiolina è tornata un po a sporcarsi in attesa (si spera) di indossare di nuovo il vestito da sera ed andare almeno un altra volta prima dell'inverno a fare un giro in pista. :)

Astug

Ciao gerry.dp complimenti alla tua signorina e complimenti a te per l'elisir di giovinezza  e lunga vita che le hai dato, belle uscite e belle foto :respekt: e gas!! :metal:

gerry.dp

La bombardona in fase di decollo! ;D

gerry.dp

Più tempo passa e più mi appassiono alla fotografia,e quale soggetto migliore di lei? ;D

gpsmax

a Gerry....  :hmmm:

maaa... e quel pedale freno posteriore tutto scrostato?...

eccome fai a dormire la notte?...

:D :D :D :D :D
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gerry.dp

Fosse solo quello,guarda il carter come l'ho combinato con gli stivali! :arreso:

Derapone82

Ma siiiiiiiii ma che te frega!!!
Avete riiniziato ad andare in off eh? Dajeeeee io pure sabato mi sono fatto i fanghi nella Tuscia un bel giretto fino a Civita Castellana
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

gerry.dp

Poi vai al circuito e trovi su una super 1600,il tuo marchio di fabbrica già pronto da attaccare!  :P

Ps.: lascio anche un paio di ultime foto dalla pista  ;)

Tomminoo

DP racing è bellisdimo😍😍😍

gerry.dp

Tutto pronto,mi manca solo la levetta alzavalvola che mi si è rotta nella caduta ed è tutto pronto per andare a provare finalmente la forcella che mi ha ritarato e modificato Guido Sala con le valvole DYVA.
Per adesso ho potuto provare le regolazioni solo a moto ferma e vi assicuro che sono rimasto SBALORDITO,impressionante!
La WP 4CS di fabbrica non sente alcuna regolazione,ed anche se chiudevi tutto o aprivi tutto non cambiava decisamente nulla.
Adesso mi ha rispedito la forcella che se la apro tutta sembra di burro e se la chiudo tutta sembra di pietra,uno spettacolo,non vedo l'ora di provarla!  :saltino:

gerry.dp

Sabato ci siamo fatti un uscitina in montagna ma ad andatura lumaca perchè c'era un nostro compagno alle prime armi,quindi non ho potuto testare a fondo la forcella ma qualche piccola tiratina me la sono concessa.
E da quel poco che ho potuto sentire mi sembra di avere una moto più stabile,che lavora più alta,più sostenuta ma che allo stesso tempo assorbe tutto.
Poi mi sono concentrato anche un attimo sul mono che al passaggio su 3 dossi in sequenza (dossi belli grossi che più che dossi sembrano panettoncini) mi scalciava il posteriore.
Allora ho provato a chiudere di 5 click il ritorno e la situazione sembra essere subito migliorata.

gpsmax

minchia... 5 click Gerry?...

ma che sag hai a moto scarica e col pilota in sella?... non è che hai la molla un filino troppo dura?
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.