Menu principale

Novità da BL Italia per XR 650

Aperto da Webbo, Luglio 25, 2009, 19:24:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gianpivr

Beh, potresti far modificare gli attacchi serbatoio da loro quando ordini il telaietto. Per la sella ordini in rete una sdg a 2 livelli (100 euro) e la cassa filtro te la fa i tu con calma in carbonio che la manualità a quanto pare non ti manca ;)
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

docmarco62

Citazione di: Webmaster il Agosto 05, 2009, 13:24:49 PM
BL mi scrive:
...Prezzo totale Euro 1300,00
Per i possessori di serbatoio BL 1000,00 però devono spdircelo per modificarlo.
:sticazzi:
lo sapeva che non lo regalavano ma... la tengo più brutta, altrimenti a modifiche me lo compro il crf.
D.M.L
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

ArTheX

Era quello che pensavo di fare io ma prima di ordinare
volevo ben capire il discorso airbox grazie comunque per
i suggerimenti Giampivr come al solito ne sai una in piu del  :diavolo3:
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

Bracco

Citazione di: docmarco62 il Agosto 06, 2009, 16:18:43 PM
:sticazzi:
lo sapeva che non lo regalavano ma... la tengo più brutta, altrimenti a modifiche me lo compro il crf.
D.M.L

OT

Si po ai voglia fare modifiche per adattare il motore del bradipo, mica vorrai andare in giro con uno striminzito 450 pronto gara.  ;D :D ;D

Salut

Fine OT

andreagiraldi

#64
1300 sticazz....

ma credo sia vicino al giusto (o per meglio dire il giusto dai...)!!

caro WEB, considerato che plastiche qualcuno potrebbe anche già averle, ed anche il serba 7 litri, ed anche la sella CRF e non volere il portatarga.... in poche parole se volessi solo il telaietto e la cassa filtro....

insomma, per capirmi....  :D

secondo te è possibile avere dei prezzi dei pezzi diciamo.... separati??

glielo chiedi tu o glielo chiedo io??  ;D ;D

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

ecco la risposta

kit completo con serbatoio codone plastiche e sella    1300,00

kit solo serbatoio e telaio con airbox (tutto ciò che è in alluminio, ecc) 910,00

kit solo telaietto con airbox (tutto ciò che è alluminio) " devono comunque avere il serbatoio da mandarci indietro ? 580,00 "

Consiglio comunque acquistare tutto perchè poi le plastiche possono essere anche differenti da quelle che forniamo noi o deteriorate creando dei problemi negl' accoppiamenti ed inestetismi.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

andreagiraldi

#67
be con solo le strutture di alluminio... per chi già ha il serbatoio... non è pochissimo ma si ragiona un attimo

Citazione di: Webmaster il Agosto 07, 2009, 13:07:15 PM
Consiglio comunque acquistare tutto perchè poi le plastiche possono essere anche differenti da quelle che forniamo noi o deteriorate creando dei problemi negl' accoppiamenti ed inestetismi.

eh?? differenti?? problemi negli accoppiamenti?? ma le plastiche sono crf standard?? non capisco.....

altra cosa (ma web magari gliela chiedo io.... non voglio far fare tutto a te!!)

con la modifica sul serbatoio per l'aggancio sella.... si potrà mica avere il doppio aggancio?? (ovvero si potrà avere il foro per l'insrimento della "vite/staffa" con la sella originale e "vite/staffa" per la sella crf??)

Bracco

Citazione di: andreagiraldi il Agosto 07, 2009, 14:38:26 PM
eh?? differenti?? problemi negli accoppiamenti?? ma le plastiche sono crf standard?? non capisco.....

I convogliatori CRF 2005 per il serbatoio BL da 7 litri devono essere rifilati in più parti per poter combaciare bene con il serbatoio che, in alcuni punti, non ha tutte le "pieghe" del serbatoio originale CRF in plastica. ;)

Salut


effedizeta

http://www.rikycrossracing.com/

A questo link, se si fa una piccola ricerca "serbatoi crf" escono  due serbatoi laterali posteriori (dal costo di un rene).

Sono compatibili con il telaietto BL secondo voi al posto delle fiancatine laterali?

Sapete a chi eventualmente rivolgersi per farsi realizzare solo il sx?

Nel caso di montaggio anche del dx lo scarico dove passerebbe?

Lo chiedo perchè sono molto interessato al kit completo BL ma vorrei una soluzione "lunga autonomia" per le girate dolomitiche che non mi costringa a smotare mezza moto per montare un serbatoio sahariano e mantenere allo stesso tempo un look moderno.

Vi viene in mente altro? Tipo un serbatoio tra la zona lasciata libera dalla cassa filtro e il sottosella?
non è strada di chi parte nè di chi vuol arrivare, non è strada dei sicuri, dei sicuri di riuscire, non è strada di chi è fermo, di chi non vuol cambiare, ma è la strada di chi parte ed arriva per partire

Barte

Ti conviene telefonare alla BLItalia noi il telaietto l'abbiamo visto come te solo in foto...  ;)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

paulogas

allora chi lo compra il kit ??????????   io ci sono ; fatemi sapere chi altro c'e',se riusciamo a raggiungere il quorum; buon FERRAGOSTO !!!!!!!!!!!!!!!

Barte

..e allora avanti!

- PAULOGAS (Tutto il kit completo?)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

paulogas


Barte

LISTA INTERESSATI KIT BL-ITALIA

- PAULOGAS (kit completo)
Miata...because life is too short to drive a Golf.