Menu principale

Novità da BL Italia per XR 650

Aperto da Webbo, Luglio 25, 2009, 19:24:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

ho appena ricevuto da BL delle foto che mostrano l'XR 650R di un utente XR Italia
dotato di nuovo telaietto con airbox in alluminio e sovrastrutture CRF (sella, fianchetti e parafango posteriore)
nonmale l'effetto finale.

non conosco per adesso i costi

ADDENDUM

Testo di presentazione

In anteprima alcune immagine del nuovo machiage TECSTRA su distribuzione BL Italia  si è voluto dare un nuovo nome alla moto in quanto con questa ultima modifica veramente si parla di un'altra moto. Il fortunato proprietario prossimamente vi potrà riferire le sue impressioni, comunque possiamo anticipare una sicura perdita di peso pari a Kg. 2  ridimensionamento degl'ingombri e soprattutto spaventose doti ciclistiche inimmaginabili fino ad ora su un'XR .
Il kit potrà essere commercializzato a breve, non è da nascondere la necessità di modificare una curva dello scarico altrimenti, come su tutti i modelli TECSTRA non sarebbero necessarie modifice alla compenestistica originale.
Il Kit comprenderebbe:
SERBATOIO 8 L.
TELAIETTO CODONE
CASSA FILTRO
FILTRO
STAFFA SERBATOIO OLIO FRENI
BULLONERI NECESSARIA
Su richiesta PORTATARGA
PLASTICHE COMPLETE CRF
SELLA CRF..






Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

after

...tenerci sulle spine per quanto??? dai co ste' foto...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Barte

Ora possono vendere il kit completo "XRF" e portare nuova linfa al mercato dei 650 usati   :P
Miata...because life is too short to drive a Golf.

ArTheX

Webbo bisogna prendere per forza tutto il kit ?
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

fede954

Non male ma........ con tutto rispetto....... il lavoro mi sembra migliorabile ???

Lo dico veramente con il massimo del rispetto verso chi ha fatto questa modifica (che magari un giorno mi comprerò ::)) dato che per montare codino + finachetti crf sulla mia ho smadonnato per una vita >:(

Però il risultato mi sembra perfezionabile, per esempio io l'air box lo vedrei più adatto verniciato nero opaco, poi cercherei di perfezionare l'accoppiamento sella serbatoio ::)

Comunque complimenti per l'ingegno, la dedizione e la passione impiegata per creare questo kit che penso possa essere installato in pochissimo tempo, al contrario l'adattamento delle plastiche su telaietto e air box originale posso assicurare che fa perdere giorni di lavoro :(
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

JarHead^

Non mi convince molto il buco che lascia la sella...comunque il bl da 7 litri è compatibile con il montaggio della sella crf o occorre il nuovo da 8?

Mi sembra che la sella rimanga bella piatta e leggermente piu alta dell'originale e questo è buono, certo il comfort peggiorerà di conseguenza...

MarcoVR

....me piace!!!   :-*


Che bella linea ragazzi.. COMPLIMENTISSSSSSIMI!!! :applausi:
..XR 650 de mejo non ghi nè!!!

Barte

Molto bello  :applausi:
Essendo tutto artigianale sono sicuro che non mancherà di essere perfezionato  ;)

PS.
È aperta la caccia al proprietario  :diavolo2:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

fede954

Citazione di: Barte il Luglio 25, 2009, 21:48:11 PM
Molto bello  :applausi:
Essendo tutto artigianale sono sicuro che non mancherà di essere perfezionato  ;)

E' quel che penso anch'io :)

Citazione di: Barte il Luglio 25, 2009, 21:48:11 PM
PS.
È aperta la caccia al proprietario  :diavolo2:

Secondo me è la moto di feccio22 ::).......... ha fatto anodizzare i foderi :scratc:

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

ArTheX

Citazione di: fede954 il Luglio 25, 2009, 21:40:53 PM
Però il risultato mi sembra perfezionabile, per esempio io l'air box lo vedrei più adatto verniciato nero opaco
Lo rivestiamo in carbonchio ho già visto cosa fare  ;)
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

fede954

#10
Ottima soluzione [idea2] :applausi: :batti:
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

after

...mi scusi ma appena letto il topic non c'erano ancora le foto...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Barte

Come verniciano il serbatoio a richiesta non credo proprio sia un problema avere anche l'airbox verniciato  ;)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

rickyx

bel lavoro... meno problemi con i filtri in africa  e in off... mi piacerebbe vederla nuda..
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

nereoXR

 :-* Mi sembra un ottimo lavoro!!! :ok: :vene: Si ma.... quanto ci costera'??? :vene: