Menu principale

Novità da BL Italia per XR 650

Aperto da Webbo, Luglio 25, 2009, 19:24:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fly#07

Stupefacente la cassa filtro...esteticamente però non mi piace molto, andava fatto secondo me qualcosa tipo quello che ho fatto io in fibra, in modo che le fiancatine del crf non oltrepassino la cassa filtro, ma ci si incastrino dentro...  ;)
Il fatto è che farlo in alu sarebbe un casino...

Molto bello però, davvero un manufatto notevole...  8)
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

RAZZO

Citazione di: Webmaster il Luglio 25, 2009, 19:24:58 PM
non è da nascondere la necessità di modificare una curva dello scarico

:maperche:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Bracco

Citazione di: HONDA-RAZZO il Luglio 26, 2009, 23:46:03 PM
:maperche:

Honda-Razzo.

Ma lascia stare.  ;)

Il kit va bene per chi ha appena comprato il bradipo in configurazione originale.

Per quei poveri disgraziati come te che hanno già modificato tutto non ci sarebbe motivo per imbarcarsi in altre spese.

A parte ciò direi che l'idea è molto valida.

Secondo me c'è da rivedere un pelino l'estetica nella zona centrale che, ultre a non essere rifinita bene (la sella rimane "sospesa" per un lungo tratto), rimane un buco modello Husaberg che si potrebbe in parte recuperare con una diversa conformazione del serbatoio vicino alla sospensione posteriore.

Il problema più grande è quello del terminale di scarico che, sinceramente, non capisco visto che il telaietto posteriore usa gli stessi attacchi dell'originale.

Poi, sempre secondo me, è necessario mettere qualcosa nella zona posteriore della cassa filtro, quella che fà da parafango posteriore, pena il massacro della lamiera e rumori metallici del materiale che la colpisce.

Salut

PS Ma quant'è l'altezza da terra della sella? Dalle immagini sempbra sensibilmente aumentata.  ::)



bob_sud

interessant cette nouvelle boucle arrière  :)

y a possibilité d'avoir des photos sans les plastiques pour voir cette boucle arrière nu ???

Merci
A+
Bob_sud

Barte

#19
Quoto Bob_sud  :)

Delle foto più dettagliate sarebbero utili a tutti, magari anche per capire l'entità della modifica allo scarico.

Inoltre sarebbe utile sapere se lo scarico una volta modificato monta ancora con la configurazione airbox/parafango originale...
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Webbo

la moto non è più nelle mani di BL, la moto è di Feccio22 (mi pare)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

lelef

probabilmente dico una boiata perchè il 650 lo conosco poco , guardando le foto mi sembra che ci sia margine per avanzare ancora un pò il tappo serbatoio.

andreagiraldi

STUPENDO!!   :o

io credo che monti anche sul serbatoio da 7 litri, visto che non credo credo che sugli attacchi fosse cambiato qualcosa dal 7 all'8 litri.

PROPONGO già da subito un gruppo d'acquisto ...... (non so se si possa fare anche solo per le parti base come telaietto, cassa filtro e filtro....)

Webbo

chi volesse prendere il kit ed ha già il serbatoio BL glielo deve mandare perchè la sella CRF ha un diverso attacco sul serbatoio
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ArTheX

Webbo ma la sella originale non si può utilizzare ?
Grasie
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

andreagiraldi

Citazione di: Webmaster il Luglio 28, 2009, 11:42:11 AM
chi volesse prendere il kit ed ha già il serbatoio BL glielo deve mandare perchè la sella CRF ha un diverso attacco sul serbatoio

scusa web,

ma in cosa consisterebbe l'attacco diverso??

un perno diverso?? o distanze diverse??

Webbo

non mi è dato saperlo..

per il venexian... non credo
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ArTheX

Grazie Webbo intanto aspetto un po di info in più

O.T. Webbo sei uno dei pochi che ha scritto venexian giusto con la X  ;)
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

Barte

#28
Se la sella è quella del CRF immagino che si diversa negli attacchi, sia verso il serbatoio che al posteriore.

Mettere la sella originale vorrebbe dire rinunciare a parte dei vantaggi del kit (sella piatta e verosimilmente sensibilmente piuù stretta)...imho  :)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

axl111

E' sicuramente una bella proposta per "svecchiare" un po' l'XR, a me interessa molto. :-*
Attendo notizie sul costo e sulle relative modifiche da apportare allo scarico ;)