Menu principale

Novità da BL Italia per XR 650

Aperto da Webbo, Luglio 25, 2009, 19:24:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

andreagiraldi

#30
Citazione di: axl111 il Luglio 28, 2009, 23:17:43 PM
E' sicuramente una bella proposta per "svecchiare" un po' l'XR, a me interessa molto. :-*
Attendo notizie sul costo e sulle relative modifiche da apportare allo scarico ;)
è una grandissima roba!!

grazie a bl che lavora su questo bellissimo mezzo che non avrà un "futuro" ufficiale honda.... ma che potrà cambiare e rinnovarsi grazie anche a questa azienda che l'ha presa a qquuuuuoreeeeeeeee!!

Citazione di: Bracco il Luglio 27, 2009, 09:53:12 AM
Poi, sempre secondo me, è necessario mettere qualcosa nella zona posteriore della cassa filtro, quella che fà da parafango posteriore, pena il massacro della lamiera e rumori metallici del materiale che la colpisce.
secondo me li ci sta bene anche solo un bell'adesivo in cristal trasparente.... ovviamente da cambiare appena si rovina...

l'alluminio a vista, sempre secondo me, proprio li ci sta bene perchè completa un po la visione dell'alluminio tra serbatoio, il pezzettino laterale di cassa filtro e quella parte posteriore appunto....

il solo serba in alu secondo me è un po un pugno in un occhio.... così si completa nell' "alu style"!!

Bracco

Ma il filtro dove è messo?

Mi verrebbe da pensare nella parte anteriore della cassa.  8)

Salut

Barte

..e che filtro è?  :P

Si riutilizza l'originale (o l'equivalente K&N)? Non credo...  ???
Miata...because life is too short to drive a Golf.

RAZZO

Il filtro sarà quasi sicuramente a cono.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

andreagiraldi

#35
quoto, la scatola sembra essere quella, con le prese daria sia a dx che a sx

Barte

Comunque sia se vuole venderne qualcuno speriamo che la BL Italia si sbottoni un pò di più  :)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Mura

Bella riuscita....niente male per niente!!!!!!!!!! :-*

Webbo

#38
BL mi scrive:

Il Kit XRF

SERBATOIO 8 L + TELAIETTO CODONE, PREDISPOSIZONE PORTA TARGA OK PER SCARICO ORIGINALE

CASSA FILTRO
FILTRO
STAFFA SERBATOIO OLIO FRENI
BULLONERI NECESSARIA
PORTATARGA
PLASTICHE COMPLETE CRF
SELLA CRF.

Prezzo totale Euro 1300,00

Per i possessori di serbatoio BL 1000,00 però devono spdircelo per modificarlo.

servono 5 ordini per iniziare
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

franzer

Citazione di: Webmaster il Agosto 05, 2009, 13:24:49 PM
Su richiesta PORTATARGA
PLASTICHE COMPLETE CRF
SELLA CRF..


Prezzo totale Euro 1300,00


non essendo il gruppo d.a. credo di poter commentare. 1300 euro per il serbatoio, la cassa filtro con filtro , staffetta e bulloni??????

e se tanto il kit è incompatibile con la nosta sella originale perchè  non aggiungerla al pacchetto?
Alla fine il kit è da 1600 euro con  plastiche e sella.... Mi sembra una fucilata ingiustificata, di fatto la scatola filtro è come un serbatoio, duplicando il costo di questo ci sono 500 euro per le viti un filtro e una staffetta? :o :o :o
Citazione di: Barte il Luglio 31, 2009, 22:10:39 PM
Comunque sia se vuole venderne qualcuno speriamo che la BL Italia si sbottoni un pò di più  :)
a questo punto un pò tanto di più....

p.s. spero la bl non si offenda, la mia critica vuole essere costruttiva, sia per noi che per loro.
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

Barte

Dalle foto è difficile capire ma il complesso telaietto-airbox potrebbe essere più complicato di quanto sembri  :-X
Miata...because life is too short to drive a Golf.

bob_sud

à ce prix là ils nous prennent pour des américians   :o

Google translate  ;D
il prezzo in cui ci prendono per American  :o

Gogo

Citazione di: franzer il Agosto 05, 2009, 13:40:13 PM

non essendo il gruppo d.a. credo di poter commentare. 1300 euro per il serbatoio, la cassa filtro con filtro , staffetta e bulloni??????

e se tanto il kit è incompatibile con la nosta sella originale perchè  non aggiungerla al pacchetto?
Alla fine il kit è da 1600 euro con  plastiche e sella.... Mi sembra una fucilata ingiustificata, di fatto la scatola filtro è come un serbatoio, duplicando il costo di questo ci sono 500 euro per le viti un filtro e una staffetta? :o :o :o  a questo punto un pò tanto di più....

p.s. spero la bl non si offenda, la mia critica vuole essere costruttiva, sia per noi che per loro.


Non te lo dice mica il dottore di comprarlo e non è neppure un accessorio indispensabile per guidare l'xr.
Vedilo così: è un accessorio da applicare hai nostri beni di lusso, ovvero, la moto da supermotard/enduro. Se vuoi lo compri se vuoi non lo compri.
Quando paghi un prodotto artigianale non paghi solo il materiale che ti danno ma compri anche il tempo e lo studio di chi l'ha creato. Quanto ci hanno impiegato per farlo non puoi saperlo...per saperlo devi provare a farlo.... :P

Webbo

ho chiesto lumi e mi hanno detto che è tutto compreso, plastiche e sella.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Cako

Facendo i conti tra pezzi e tempo per accrocchiare i pezzi crf sull'xr ci può stare il prezzo definitivo...
Se sei incerto...tieni aperto...