Menu principale

Novità da BL Italia per XR 650

Aperto da Webbo, Luglio 25, 2009, 19:24:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

feccio22

ciao a tutti,
confermo che la moto è la mia.
vi prometto che appena avrò tempo inserirò foto e relativa recensione. magari prima chiedrò alla BL se posso pubblicare le info, nonostante sia un lavoro richiesto da me e non a catalogo.

a presto!

Webbo

a dire il vero BL ha già messo tutto in catalogo con relativi prezzi... mica stanno li a guardare eh..  ;)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

effedizeta

Citazione di: Webmaster il Agosto 19, 2009, 19:53:55 PM
a dire il vero BL ha già messo tutto in catalogo con relativi prezzi... mica stanno li a guardare eh..  ;)

Nel sito c'è solo il serbatoio ... oppure non sono capace a cercare?
non è strada di chi parte nè di chi vuol arrivare, non è strada dei sicuri, dei sicuri di riuscire, non è strada di chi è fermo, di chi non vuol cambiare, ma è la strada di chi parte ed arriva per partire

Webbo

intendevo dire che come si può evincere dai miei post precedenti, BL mi ha contattato per far presente che il kit è disponibile a tutti per la vendita.
Infatti hanno già indicato prezzi parziali e  totali
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

raste78


Sbirro - Beco 155

cambia molto la moto!!!!!mi piace, e mi piacerebbe!!!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Tasi e tira

...mi sa...
...che ci penso seriamente... :)
...DP1...e alor sa ghè???

albyXR

quanti di voi l'avete comprato?io sono interessato solo al telaietto posteriore, ho tutta la moto originale..grazie
ragazzi io ho un problema al freno posteriore mi perde olio..una domanda veloce..per comprare la pompa la cerco su ebay o conces? e va bene anche crf o solo xr?
grazie!

RAZZO

Inizialmente mi pare che non vendesse i componenti del kit separati ... non so ora.

Per il resto apri un altro topic.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

feccio22

ragazzi, la moto pesa 129 kg in ordine di marcia ma senza benzina. ciao ciao

fede954

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

fly#07

Citazione di: feccio22 il Febbraio 16, 2011, 12:51:42 PM
ragazzi, la moto pesa 129 kg in ordine di marcia ma senza benzina. ciao ciao

Stica...di che moto parli? Con fari e tutto il resto?? ???
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

RAZZO

Citazione di: feccio22 il Febbraio 16, 2011, 12:51:42 PM
ragazzi, la moto pesa 129 kg in ordine di marcia ma senza benzina. ciao ciao

Non lontano dai risultati già raggiunti da diversi utenti del forum ...  ::)

Honda-Razzo.



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fly#07

Io ho provato a pesare la mia tempo fa, pesando una ruota per volta e mettendo uno spessore sotto l'altra...ero da solo ed ho faticato parecchio quindi non so se è attendibile...

Cmq in condizioni di uso quotidiano e poca benza (2-3 lt?) era venuto fuori un peso di circa 136-137 kg...percio mi sembrano pochi 129...
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM