Menu principale

1999-2009 Maglia da fuoristrada del decennale XR-Italia.com

Aperto da Webbo, Luglio 28, 2009, 13:40:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Webbo

quà non si prenota niente
a tempo debito aprirò i topic appositi, grazie   :)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ArTheX

:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

ROBY_HRC

Ciao!!

l'ultima maglia postata è fantastica.

x webbo.

Se ti può interessare io ho un contatto per la realizzazione delle maglie da cross.
é un membro del motoclub presolana enduro al quale ero iscritto (ma a breve mi reiscrivo).
Da 4 anni fornisce le maglie al motoclub e devo ammettere che sono davvero ben fatte e resistenti.
Fa tutto il processo lui.

il sito è www.cumen.it , è di Rovetta (BG) - dove partiva la cavalcata enduro delle valli orobiche.
A noi del motoclub di solito fa 35 euro a maglietta però calcola che sono almeno una ventina.
In più ha le fustelle per  le grafiche delle nostre xr 250-400-.600-650.

Nel caso tu volessi provare a contattarlo (io sono all'estero per lavoro) per un eventuale preventivo , digli che "ti manda" Roberto di Stezzano ...il ragazzo al quale lui(Manuel si chiama) teneva nel suo capannone di Rovetta l'xr 400 rosso un paio di anni fa.

ciao ciao
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

Webbo

ti ringrazio ma ho un fornitore fidato che farà in modo che le maglie non vi costino più di 30 euro + SS cad
poi avendo loro un rappresentante in zona non mi fanno pagare la consegna, per non parlare che le maglie campione per vedere che sia tutto ok prima di andare in produzione, quelle me le fanno gratis
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

per chi vuole ci sarà la possibilità di avere la maglia da cross in tessuto INVERNALE (costi da comunicare)

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

gerry.dp

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Geng@

Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

RAZZO

Eh si ..... la vintage spakka assai !!  :daichenemo:

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

MarcoVR

Io proporreri anche una T-Shirt stile vintage...  :P

Trroooooooppo bella....
..XR 650 de mejo non ghi nè!!!

XRic

:applausi: :applausi: :applausi:.. bravo Marco!!! Buonissima idea!!  :)
L'enduro è come il sesso: se ne parla sempre tanto ma se ne fa sempre troppo poco

Webbo

after

...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

Webbo