Menu principale

1999-2009 Maglia da fuoristrada del decennale XR-Italia.com

Aperto da Webbo, Luglio 28, 2009, 13:40:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

don-vito

Siccome io mi fido ciecamente di voi....... ::) ::) , mi prenoto per l'acquisto della maglia.
Ovviamente se pensate di fare anche la felpa, mi tocchera' acquistarla... :)
Riguardo all 'eventuale numero, alla taglia ecc... immagino che ci sa' una comunicazione ufficiale su come fare l'ordine, corretto?
Fatemi sapere.
un saluto a tutti

giberGAU

.........allora vanno in stampa....non sto piu nella pelle!!

(per il nomo vorrei mettere MAURO e il numero il 275)
ex CR 250 '91; ex XR 600 '94, ex MONSTER 900 '00, ex YZF450 motard '04; ex KX 250 '98 e '01; attuale CRF450 motard '08 e XR 600 '91.....a e il BW'S 50

mio cell 347/6405790

Barte

Si..le stanno facendo...lavorano per noi tutto Agosto   :D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

giberGAU

ex CR 250 '91; ex XR 600 '94, ex MONSTER 900 '00, ex YZF450 motard '04; ex KX 250 '98 e '01; attuale CRF450 motard '08 e XR 600 '91.....a e il BW'S 50

mio cell 347/6405790

raste78

.antonio.

scusate, son l'ultimo arrivato e come tale dovrei farmi gli affaracci miei .........cmq la butto li' !!!  ::)
io personalmente tra aquistate e ricevute alle varie manifestazioni sono strapieno di magliette off.
secondo me sarebbe bello proporre una camicia da tempo libero,con una grafica sufficentemente sobria ,magari anke un pelino vintage  :-*
cosi' facendo la si potrebbe usare anke fuori dai "greppi" utilizzandola per fare pubblicita' al forum !!!  8)
per risparmiare andrebbe bene anke una t-shirt .......... ma anke quelle sono viste e straviste  :-\

qui lo dico e qui lo nego  :P
se non parte ........ partira' !!!

Barte

È già in corso di valutazione l'idea di fare delle magliette e/o delle felpe..per il dopogara  :P

after

...bando alle ciance :) :) :) quando e come si puo' far pervenire al webbo nome e numero di maglia???
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Barte

Stai quieto!
Al momento opportuno il Webbo ci farà sapere!

after

...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Webbo

possibile variente rossa, ma come già detto suscettibile di variazioni o leggere modifiche

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

XR21

Grande Web , ma sono daltonico o è più un granata che rosso ? :P

Webbo

se lo faccio rosso rosso sparisce il rosso del tricolore, e poi come facciamo ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Tacco

Citazione di: Webmaster il Agosto 25, 2009, 16:22:07 PM
se lo faccio rosso rosso sparisce il rosso del tricolore, e poi come facciamo ?

La maglia azzurra è fantastica. E' la maglia del decennale; io la preferisco diversa dalle precedenti in rosso. L'azzurro inoltre va su tutto: grigio, bianco, rosso, nero, giallo. Arancione escluso. Si abbinerebbe a quasi tutti i pantaloni in commercio  ;D

Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

XRic

.... quindi per te è perfetta .... mica hai niente di aranciona al quale accostarla .....  ::)
L'enduro è come il sesso: se ne parla sempre tanto ma se ne fa sempre troppo poco