Menu principale

1999-2009 Maglia da fuoristrada del decennale XR-Italia.com

Aperto da Webbo, Luglio 28, 2009, 13:40:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

gerry.dp

Citazione di: XR21 il Agosto 25, 2009, 15:47:33 PM
Grande Web , ma sono daltonico o è più un granata che rosso ? :P

Meglio,granata è il colore della SALERNITANA!  ;D
Cmq scherzi a parte,sono bellissime entrambe,anche se l'azzurra mi piace di più,ma la rossa forse si abbinerebbe meglio alla mia moto e abbigliamento.

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

SUBA

Granata è anche il colore della Reggiana , forza Regia .
Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

gilleslalay

Azzurra, bellissima .......

E basta con stò calcio che è appena iniziato il campionato ed ho già la nausea  :sbocco:
tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio

...... e resto qui distrutto
disperato ancora un po'
ma prima o poi ripartirò.
E salirò ..........

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

franzer

Citazione di: gilleslalay il Agosto 25, 2009, 20:59:22 PM
Azzurra, bellissima .......

quoto!
Citazione di: gilleslalay il Agosto 25, 2009, 20:59:22 PM
E basta con stò calcio che è appena iniziato il campionato ed ho già la nausea  :sbocco:

straquoto!!
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

Webbo

none

per fare delle belle tshirt o felpe ci vogliono li picciuli
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Ciccio Off-Road

Quella rossa la gradisco di +....ma se si decide per quella azzurra va bene uguale, se poi si fanno tutte e due le prendo entrambe........insomma fate vobis a me sta bene tutto (o quasi) se la fate rosa non la voglio :D ;)
l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

e poi e poi... se ci sarà sufficente richiesta credo che si potrà fare anche...

quindi sull'onda di questa moolto vintage

facciamo

XR X SEMPRE

XRic

QUESTA LE BATTE TUTTE!!!! ..... e di gran lunga!!  :)
Complimenti!!!
Se c'è da votare, voto per questa; se c'è da acquistare ne compro più d'una!!  :D
Bel lavoro
Ciao
XRic
L'enduro è come il sesso: se ne parla sempre tanto ma se ne fa sempre troppo poco

Webbo

votare ? democarizia ? che ?  :D
no no le facciamo tutte e tre ognuno compra ciò che vuole
ho trovato un fornitore flessibile...

ArTheX

Webbo per le felpe da quello che ho capito ti servono i soldini prima ?
Si fanno te lo chiedo perche sto a fa musina anche per altre cose e metto anche
le felpe nella lista
Scusami ma devo calcolare tutto il prossimo anno devo fare anche io il grande passo  ;D ;D ;D
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

Webbo

per le maglie da cross si è sempre fatto che una volta raccolte prenotazioni e relativi pagamenti si procede con l'acquisto.
per le t-shirt o eventuali felpe bisogna sentire i fornitori per quantitativi minimi, poi si procederebbe alla stessa maniera delle maglie da cross.

io vorrei però che i capi fossero di buona qualità, e allo stesso tempo non costassero uno sproposito
cioè una t-shirt stampata in quadricromia in serigrafia non vorrei costasse più di 30,00 euro, sappiamo benissimo in giro cosa costano le magliette di qualità
una felpa di solito cosa costa ? dai 50 agli 80 euro (senza andare su capi di marca)

si potrebbero fare anche felpe ricamate, ma anche il ricamo costa, specialmente se grande

ArTheX

Grazie Webbo allora io mi prenoto per :
N° 1 Maglia cross
N° 1 T-shirt
N° 1 Felpa
Tutte con il numero 133 e il nik ArTheX grassie  ;)
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast