Menu principale

1999-2009 Maglia da fuoristrada del decennale XR-Italia.com

Aperto da Webbo, Luglio 28, 2009, 13:40:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

Webbo

si, praticamente sempre, ma  ho richiesto l'equivalenza con la circonferenza toracica
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Barte

cobra

Grandi!!! siete fantastici!!! bellessime le maglie :-*,perchè non fate fare anche i pantaloni?, così abbiamo il completo per  girare :P :P ;) ;)

Barte

Già proposto ma dei pantaloni di qualità costerebbero troppo  ;)

cobra

cobra

volevo chiedere se possibile chi ha già ricevuto le maglie può postare delle foto?, così ci rendiamo conto esattamente come sono sopratutto con gli abbinamenti dei colori ;)

gilleslalay

Non sono state prese nemmeno le "ordinazioni" , è ancora presto  ;)
tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio

...... e resto qui distrutto
disperato ancora un po'
ma prima o poi ripartirò.
E salirò ..........

Webbo

le maglie che hai visto non sono pià disponibili. a ottobre si faanno quelle nuove.
e non essendo ancora state fatte, difficile è vedere una foto.
ci sono solo i disegni, ma le maglie saranno tali e e quali

Citazione di: cobra il Settembre 10, 2009, 20:58:41 PM
volevo chiedere se possibile chi ha già ricevuto le maglie può postare delle foto?, così ci rendiamo conto esattamente come sono sopratutto con gli abbinamenti dei colori ;)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

cobra

Barte

gilleslalay

Citazione di: Barte il Settembre 10, 2009, 21:53:54 PM
Si invece... http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=32977.0

Io devo ancora prendere le misure :ahh:

Non per essere pignolo ma ancora nessuno, e ripeto "nessuno" , ha fatto la prenotazione, c'è ancora tempo e tutti ovviamente temporeggiano  :P
tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio

...... e resto qui distrutto
disperato ancora un po'
ma prima o poi ripartirò.
E salirò ..........

after

...domani vedo il webbo di persona... la prenoto con pagamento direttemente a lui... si puo????
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Barte

Che nessuno l'abbia ancora prenotata è un conto, che non vengano ancora accettate prenotazioni è un'altro  ;)

Citazione di: after il Settembre 11, 2009, 19:48:01 PM
...domani vedo il webbo di persona... la prenoto con pagamento direttemente a lui... si puo????

Parla con il capo!  :P

Webbo

non so probabilmente nessuno vuole pagare la maglia due mesi prima di averla..
cosi poi dovrò impazzire per pagamenti ritardatari (senza motivo) e 10 pagamenti in un giorno da decifrare dal sito delle poste  ;)