Menu principale

Ultime da LucaXr

Aperto da LucaXr, Luglio 28, 2009, 16:09:13 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Barte

#15
:cimplimenti:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

MarcoVR

La tua latitanza da forum è comprensibile, però quando ti fai vivo fai sempre il BOTTO!!  ;)


Grande Luca...  :respekt:
..XR 650 de mejo non ghi nè!!!

LucaXr

Ha ha, grazie dei complimenti, ma il merito è tutto dell'XRina, rientrare in famiglia è sempre un piacere, leggere due parole scritte dal WM non ha prezzo!! :D ;D
L'XRina mi odia quando la stresso troppo, ma è una fedele compagna sempre sincera...difficile trovarne di così al giorno d'oggi... :D ;) :P

Un abbraccio a tutti e come diceva il caro EddioGaddy...STAY TUNED, ci sono molte novità in merito.... :)

LXR ;)

massimio

belin che manetta!
mi piacerebbe vedere la faccia di quelli che quando nomini l'XR ti guardano di traverso dall'alto delle loro "racingdurepure" e ti dicono "ma noi andiamo per mule con scaloni alti così.... con l'XR è impossibile farli "

complimenti, massi

Ygor

porca paletta, bello davvero!!!!!!!!!!!!! :D

dalmata

Mamma mia Luca, 6 troppo FUORI!!!!! :) :) :)

Ammiro il tuo coraggio, i credo che  :smoker5: addosso!
saluTony ®

teppo

Luca, sei un monellaccio !
Però la foto della morosa non la hai messa stavolta, geloso !
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

cerrixr


Straker

Porca miseria!!


ho visto il video ........spettacolareeee!!!!  :cimplimenti: :applausi: :applausi:






LucaXr

Citazione di: teppo il Luglio 30, 2009, 13:41:36 PM
Luca, sei un monellaccio !
Però la foto della morosa non la hai messa stavolta, geloso !
Ciao Teppoooooo  :D :)
no guarda non sono geloso, anzi, visto che me lo chiedi tu, anche per movimentare un pò questo mio post vado volentieri OT e metto un pò di foto di Jenny, l'unica donna che riesce veramente a star dietro a tutte le mie pazzie, anzi è lei che mi ha aiutato a progettare tutti i salti con la rampa, eccola, ve la mostro in tutta la sua "endurità", è una ragazza spettacolare la mia Jenny!!!  ;D ;D ;D










LXR ;)






belzebelze

#25
ecco!  >:( mi mancava questa umiliazione  >:( anche jenny salta più di me :lol2:

gilleslalay

Brava Jenny, e bravo luca ad averla accalappiata  ;) poi ha pure una bella 400  :)
Sembrate fatti l'una per l'altra!!!

Belze, anche mia nipote con il triciclo salta più di te  :P
tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio

...... e resto qui distrutto
disperato ancora un po'
ma prima o poi ripartirò.
E salirò ..........

LucaXr

#27
Grande Belzeeeeeeeeeeeee ciaooooooooo ;D :D ;D

Gilles, è una 250, abbiamo 2 bei 250ini!!!!   :P ;D ;D

LXR

Gianfry

 :applausi: grande Luca  pure la ragazza endurista , non e facile trovare chi condivide le tue passioni , complimenti a Jenny e alla sua xr400

LucaXr

#29
Gianfry, pure te ce sei cascato...è una 250 pure il suaaaaa!!!!! ;D ;D ;D

Speriamo arrivino presto i tuoi cerchi, la mia moto è inguidabile dopo gli ultimi salti!!!  ;D ;D

Ciaoo  :P