Menu principale

vacanze!!

Aperto da XR X SEMPRE, Luglio 29, 2009, 00:12:08 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

gilleslalay

Io rimango sempre in sicilia, in effetti perchè andare altrove?
Dalla prossima settimana mi giro l'agrigentino ma non con la moto ....., MARE MARE e solo MARE
tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio

...... e resto qui distrutto
disperato ancora un po'
ma prima o poi ripartirò.
E salirò ..........

rickyx

vediamo se riesco a festeggiare il ventennale delle vacanze in grecia....
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   

dirtbag

3 tappe in Sicilia, 2 tappe a mare e una in montagna.
Io l'xr e la fidanzata!
Home is wherever you can ride!

teppo

Approfitto del 3d e vi saluto per un bel pò: le prossime 2 settimane sono in ferie, rientro la terza di agosto per portare avanti dei lavori e poi riparto la quarta. Sarò di nuovo a piena regime in settembre.
Mi mancherete (ma forse !)  ::)
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

dalmata

Io mi farò Sardegna e Sicilia con la Zavorrina e il suo pandino a GPL...  :) :) :)
saluTony ®

mario

lasciamo perdere, due settimana in Spagna col camper e famiglia e fin qui .............ma con lo sputer nel garage del camper
......nati non foste a viver come bruti.....

SMR73

ciao a tutti,io fino al 7 lavoro,poi preparo la valigia e l'8 parto per 2settimane di Croazia sull'isola di Pag,purtroppo niente moto....però col passeggero.. :P ;D...spiace anche a me non unirmi ai due innamorati solitari che gireranno in tenda,buone ferie a tutti
loris

ArTheX

Finalmente sono in ferieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee  :P
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

XR X SEMPRE

;D   ;D 

finalmente anche io sono in ferie!!!!!

ho finito un'ora fa di pulire tutta l'officina!!!   che lavoro del c....!!!

domenica prossima parto anche io per il mare!!

meta: bellaria una settimana!! 8)

poi quando torno devo decidermi se accasarmi con la zavorrina!!!

altrimenti la sentirete anche voi!!! :mattarello:  :mattarello:

comunque  sono  in   ferie!!!!!!!!!!

bella li!!

pippus 976

stò impazzendo... ho bisogno di farmi una vacanza!!!
... il futuro non è più quello di una volta!...

after

...finalmente mi sto godendo il divano... ferie!!! premetto che ho spostato di un giorno la prenotazione dell'albergo proprio per andare a smotardare domani con fede954 e arthex... dunque prima settimana tutto mare con moglie e figlia (bibione) e poi vai di lavoretti domestici fino allo sfinimento.... ma sicuramente riesco a ritagliarmi qualche giorno per un uscita infrasettimanale....
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

MarcoVR

Vi saluto tutti quanti dall'apple store di Londra.... :P

Qui di XR 125 ce ne sono un'infinita': praticamante c'e' tipo una azienda di consegne a domicilio che usano solo l'XR!! al mio ritorno posto delle foto!!

Ciao Butei.... :birra2:
..XR 650 de mejo non ghi nè!!!

scot

anch io vacanzo!moglie figllia..ma nn senza moto!africa twin al seguito...oggi giro bagnato sull aurelia ad andatura soffly soffly...spettacolo!ciao e buone vacanze a tuccc!
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SMR73

ciao,stasera parto anch'io per le 23,direzione croazia,quindi un saluto e buone ferie a tutti gli xristi e sprtt ai venexian(s)...con la s plurale tipo in inglese.. :P ;D...sperando di non sostare ore in code tra mestre e il tratto nuovo,ciaoooooooooooooooooooooooooooooo
loris

MARCO969

Sigh.....purtroppo ferie terminate.....

.....tre settimane in Sardegna a Sant'Antioco con moglie e figlia, senza moto e molta invidia per i numerosi enduristi che ho incontrato......e qualche giorno in montagna in Abbruzzo sempre con la famiglia ma questa volta con il bicione da discesa....
...vendo disco freno a margherita da 240x122 4 fori, per mozzo posteriore CR vari anni.....