Menu principale

ATTENZIONE!

Aperto da fabbri, Luglio 29, 2009, 11:57:28 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

fabbri

Ieri mi ha fermato la polizia in borghese.Senza apparente motivo.
Favorisca documenti.
ok.
Controllano per bene documenti,targa e telaio...
Prima di lasciarmi andare mi dicono :" se non ha un garage, fossi in lei, mi organizzerei per cercarlo, ne stanno rubando un sacco di queste moto ultimamente..."
Ecco, io non ho il garage...non ancora, oggi mi informo e cerco qualcosa in zona.
Brrrrr...che paura mi hanno messo!
Approfitta sempre di un bagno, non sprecare mai un'erezione e non fidarti mai di una scorreggia.

ROBY_HRC

ciao!!

intanto io farei....doppia catena al telaio ed al primo palo.
un paio di bloccadisco ed un bel telo che la nasconda....e poi ovviamente assicurazione sul furto.
Non rimanere a piedi proprio ad agosto.

ciao roby
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

JarHead^

Ma....ti sei accertato che fossero effettivamente agenti?  :-X

Stefano80

dov'è successo e a che ora?

mi sembra un po strano......
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


scot

è successo anche a me ,in occasione della SBK a monza ..ai affiancano 2 brutti ,mi  stringono alato e mi fanno fermare :o...incomincio : cazz vol..strunz :viky:
loro :polizia stai fermo!dove son le chiavi ?dacci i documenti e sfoderano il tesserino..
allora mi soin calmato e mi han spiegato che in quel week fottonop un sacco di moto e son in giro in borghese a fermare i sospetti...fan bene alla fine
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

franzer

sempre più convinto di farmela a piedi per andare al lavoro.... domani sera, quando alle 3 del mattino camminerò in salita sudato fradicio dopo 9 ore di avanti e indietro, avrò un motivo in più per non chiedermi perchè....

Citazione di: JarHead^ il Luglio 29, 2009, 13:13:57 PM
Ma....ti sei accertato che fossero effettivamente agenti?  :-X

c'è il rischio... Non per metterti ansia, ma ora sanno dove abiti e se hai un box.... al consiglio che ti han dato tu avrai risposto....
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

RAZZO

Mi sa che il Franzer c'ha la vista lunga ....  ::)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

belzebelze

quotone al razzo e franzer, sta cosa strapuzza
1 erano borghesi
2 non sono cazzi loro se ho un garage  >:(

Barte

Citazione di: fabbri il Luglio 29, 2009, 11:57:28 AM
Ieri mi ha fermato la polizia in borghese.

Questo l'hai dedotto tu o te l'hanno (solo) detto loro?  ???
Miata...because life is too short to drive a Golf.

fabbri

mi hanno mostrato entrambi il tesserino...non sono proprio uno sprovveduto 8) e a dire il vero sono stati cortesi...
alla mia domanda sul perchè mi avessero fermato mi hanno risposto come vi ho detto...
comunque da domani sera la moto sarà in garage.
Approfitta sempre di un bagno, non sprecare mai un'erezione e non fidarti mai di una scorreggia.

Barte

Non allarmarti troppo...può darsi benissimo che fossero davvero in buonafede  ;)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

fabbri

Citazione di: Stefano80 il Luglio 29, 2009, 14:28:43 PM
dov'è successo e a che ora?

mi sembra un po strano......

Genova zona S.Fruttuoso ore 12.45 (circa ;))
Approfitta sempre di un bagno, non sprecare mai un'erezione e non fidarti mai di una scorreggia.

Cako

Confermo che in quella zona c'è un gruppo( che gestiscono acnhe il racket del cocco) che fa saltare mezzi....l'ho capito da certi discorsi del cocotaro che gira dove lavoro io...
Se sei incerto...tieni aperto...

fabbri

esiste un racket del cocco?? :o
Approfitta sempre di un bagno, non sprecare mai un'erezione e non fidarti mai di una scorreggia.

franzer

Citazione di: fabbri il Luglio 30, 2009, 14:06:37 PM
esiste un racket del cocco?? :o

belin! dove si guadagna bene in lavori del genere c'è sempre il racket. Come le battone, i lavavetri ai semafori, i venditori di santini al vaticano e gli spaccini nei vicoli.
Quando facevo il bagnino all'isola d'elba capii bene... vendere cocco in spiaggia ti può far superare i 10'000 euro al mese....
se spunta uno in spiaggia che ti leva i clienti e i soldi da sotto il naso scatta il localismo!
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI