Menu principale

V meeting toscano 26 settembre 2009 (aggiornamenti pag1)

Aperto da Rai67, Agosto 04, 2009, 23:20:48 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Rai67

Citazione di: Tico il Settembre 13, 2009, 22:24:25 PM
Io vorrei venire, ma il giorno 26 lavoro fino alle 15: poi sarei libero di raggiungervi.
Invece la domenica sono libero tutto il giorno.

Un chiarimento, essendo il mio primo incontro con l'XR: io il fuori strada serio non l'ho mai fatto, e quello da principianti l'ho fatto 20 anni fa circa...  :o
Ho una XR 650 Enduro, ma mi piace girare anche per strada.

Ciao Tico il 26 alle 15 direi che dovremmo essere ancora a pranzo o stiamo partendo per fare il giro per rientrare alla partenza per cui è sicuramente troppo tardi, per la domenica ancora nn è stato pensato niente dato che nn sappiamo quante adesioni ci siano di quelli che vengono da lontano.
Per quanto riguarda la scelta, da quanto scrivi opterei per il giro on dato che il giro off siamo stati oggi a provarlo e sinceramente nn è difficile ma un po impegnativo per alcuni passaggi.

Rickyx, gianlucaxr, xr10, una lei venite tutti per il giro stradale????
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

rickyx

tutti giro stradale tranne angelo xr01 che fa off
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   

Tico

Allora sicuramente giro on "di ritorno"...  ;)
Magari vengo a prendere il caffè al ristorante (offrite voi eh!)...  :P
Yamaha RD 350 - Yamaha RD 500 - Yamaha FZR 600 - Yamaha FZ 750 - Aprilia ST 125 - Honda NSR125 - Vespa 50 4M - Honda XR 650

Rai67

Per tutti quelli che vengono e che ancora nn hanno confermato (e versato la quota) si ricorda che dobbiamo fissare il ristorante, e dovremmo dare il numero dei partecipanti domenica. ;) ;) ;) ;)

masso

:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

mario

Ciao, volevo venire, accidenti se volevo venire a trovare i toscani e mangiare la ribollita, ma niente.....il doc mi ha detto che per un po' devo lasciare l'Xr in garage, mannaggia la maiella, mi spiace  :( :(
......nati non foste a viver come bruti.....

Tacco

...ok...vediamo se a fine anno saprai farti perdonare sennò...  :mattarello:
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Bracco

Purtroppo devo declinare l'invito.  :-\

A causa del maltempo l'annuale  "Moto Giro del VEGA", fissato per il weekend 19/20 settembre nella zona di Siena, è stato posticipato al 26/27 settembre.

Essendo impegnato in prima persona nell'organizzazione dell'evento, molto sentito presso la base di Rimini, non posso più essere dei vostri e la cosa mi fà, a dir poco, incavolare.  :angry2:

Sarà per la prossima.  ;)

Un saluto a tutti e buon divertimento. (Per Tacco buon appetito  ;D :D ;D :D ;D :D ;D)

paulogas

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooo     !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
va be' vorra' dire che la tua fiorentina me la magno io !!!!!!!!!       at salut !!!!!!!!!!
;) ;)

n.b. sono costernato per l'o.t.  anzi sono affranto !!!!!!!!! ;D ;D ;D ;D

Rai67

Peccato bracco !!!!!!
Per tutti quelli che vengono ricordo di confermare il prima possibile in
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=33042.0;topicseen
Dobbiamo fissare il ristorante

SMR73

Ciao ragazzi,purtroppo sono appeso ad un filo,nel senso che mi confermeranno all'ultimo il furgone,me lo presta un amico che lo usa per lavoro,quindi non vi tengo impegnati,se riuscissi a venire mi unirò al motogiro per stare in compagnia e conoscervi,per il pranzo al max mangerò un panino..tanto devo dimagrire.. ;) ;D..scherzi a parte spero di farcela,al mio primo raduno in assoluto,quello genovese mi sono divertito ed è stata una bella esperienza,ciao b.serata
loris

Tacco

Citazione di: Bracco il Settembre 20, 2009, 11:14:15 AM
Purtroppo devo declinare l'invito.  :-\
A causa del maltempo l'annuale  "Moto Giro del VEGA", fissato per il weekend 19/20 settembre nella zona di Siena, è stato posticipato al 26/27 settembre.
Essendo impegnato in prima persona nell'organizzazione dell'evento, molto sentito presso la base di Rimini, non posso più essere dei vostri e la cosa mi fà, a dir poco, incavolare.  :angry2:
Sarà per la prossima.  ;)
Un saluto a tutti e buon divertimento. (Per Tacco buon appetito  ;D :D ;D :D ;D :D ;D)

...MOTOGIRO DEL VEGA ??????????? ...ma che è il raduno dei VULCANIANI di startrekko???....

...peccato perchè era un giro pieno di belle curve e con un pranzo degno di nota!...alla prossima Fratello d'Italia (tempi difficili questi  :( :( :( )
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

masso

CitazioneCiao ragazzi,purtroppo sono appeso ad un filo,nel senso che mi confermeranno all'ultimo il furgone,me lo presta un amico che lo usa per lavoro,quindi non vi tengo impegnati,se riuscissi a venire mi unirò al motogiro per stare in compagnia e conoscervi,per il pranzo al max mangerò un panino..tanto devo dimagrire.. Wink Grin..scherzi a parte spero di farcela,al mio primo raduno in assoluto,quello genovese mi sono divertito ed è stata una bella esperienza,ciao b.serata

dai dai, cerca di farcela..sarà una bella giornata!! ;) ;) giro liscio o tassellato?

ciao!
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

SMR73

giro lissio,se avessi più tempo col lavoro me ne sbatterei del furgone,partirei venerdì mattina e verrei giù cavalcando il porco sulle vostre spledide strade statali interne,ma sono veramente tirato,la mia unica speranza è il furgone,ma farò il possibile per esser presente :-*
loris

saturno

Se il mio capo (mia moglie ) mantiene la parola mi piacerebbe  unirmi a Voi (sperando di non creare disturbo) con un vtr firestorm con zainetto; venerdì sera dovrei già essere nei pressi di  Firenze (in un convento di suore, la superiora è amica della mia metà e ci fa dormire in una stanza dove sul soffito c'è affrescato l' arcangelo Gabriele con la spada sguainata: un vero incubo intimidatorio!!).   Mando un messaggio  a Masso per chiedere umilmente i dettagli e mi scuso per la carenza della mia  organizzazione
viva le pieghe abbasso le code