Menu principale

V meeting toscano 26 settembre 2009 (aggiornamenti pag1)

Aperto da Rai67, Agosto 04, 2009, 23:20:48 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Rai67

5° XRmeeting Toscano "Chianti Ride 2009"

Come per l'anno scorso (Pistoia 2008) anche  quest'anno abbiamo avuto qualche problema in più del solito, ed anche se con un po' di fiatone siamo qui ad annunciarvi la data e lo svolgimento della quinta puntata del raduno "icserrico" più ambito del centro Italia!
Anche quest'anno abbiamo cercato di mantener fede alla tradizione, individuando una zona ancora vergine, xristicamente parlando....! La scelta è caduta nella provincia di Firenze.

come l'anno scorso :

- verranno accettati max 25 partecipanti al giro offroad e 20 per il giro motard
- dovrà essere versata una caparra di 15 euro mediante POSTEPAY, rimbrosabile per annullamento manifestazione, da versare entro e non oltre il 19/9/2009
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=33042.0;topicseen
- verrà richiesta la compilazione di una scheda di adesione
- il costo totale è ancora da concordare , il saldo verrà fatto al ristorante.
- nel caso di forti piogge il meeting sarà spostato al sabato successivo 3 ottobre
- potranno partecipare gli iscritti al forum e possessori di XR e non, accompagnati da massimo un amico ciascuno
- saranno ammesse solamente moto in regola con il codice della strada (targate, assicurate, omologate)
- sarà obbligatorio un abbigliamento consono alla situazione (casco, stivali, protezioni varie)
- non sarà una manifestazione agonistica, pertanto, massimo rispetto e testa collegata...specialmente in prossimità dei centri abitati.

- il ritrovo, vi sarà comunicato entro i primi di settembre
- ore 13:30 arrivo al ristorante per il pranzo tutti insieme
- rientro via asfalto e/o via soft
- possibilità di pernottamento in zona dal venerdì sera (25 settembre) nei seguenti agriturismo:
www.presura.it
www.lacappellina.com
www.villailcolle.it
www.borgobottaia.it/
e per la cena si consiglia :
Osteria del rosso ottimo cibo toscano ottimo vino e soprattutto il proprietario Paolo (simpaticissimo) è una grande manetta anche se possessore di una yamaha WR400 ;)
www.2spaghi.it/ristoranti/toscana/fi/bagno-a-ripoli/osteria-del-rosso

________________________________________                                        

Partecipanti giro off
1 masso
2 rai
3 il capitano
4 pezza
5 alka
6 nox
7 francesco
8 web
9 trambusti
10 bozu
11 giorgio
12 pice
13 gobo
14 alenaviga
15 Cala
16 melosi
17 Paspi
18 Massimo
19 Ross

Partecipanti giro on:
1 geng@
2 Xric 
3 Lu 
4 Paulogas                                            
5 SMR73
7 Xr01
8 Rickyx
9 Gianlucaxr
10 Saturno
11 Moglie di saturno
12 Smr73

INFO:
tacco (gabriele.tacconi@tin.it)
raixr (raimondocalvelli@fastwebnet.it)
XRMAN (laurentialessandro@tiscali.it)
masso (masso8425@libero.it)
genga (alepasko@gmail.com)

SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

belzebelze

l'abbigliamento consono è per escludere vittorio?  :D ;D ;D :D
farò quello che posso, ma dopo il 15 per me è lavorativo, ergo più difficile  :-\

Rai67

il vitto con il suo nuovo look sembra un pilota ufficiale del team del webbo!!!!!
Il suo vecchio abbigliamento da cercatore d'oro è stato messo all'asta :D :D :D :D
Belze purtroppo siamo in mega ritardo e la data è stata fissata così tardi per due motivi , il primo per avere più tempo ed il secondo perchè ormai c'è il meeting ligure o il 7 o il 14 settembre .
Fai miracoli per venire nn sarebbe possibile farlo senza di te.
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

masso

Citazionefarò quello che posso, ma dopo il 15 per me è lavorativo, ergo più difficile

dopo 800 km di autostrada, 3 giorni tra i lupi e i pazzi furiosi, le vostre flatulenze per una notte intera mi vieni a fare 'sti discorsi?!?!? ma io vengo a Brindisi e ti cazzotto!!! :mattarello: :mattarello: :mattarello:
...aspetta che legga il Tacco... :spank:

...dai fai il possibile, non puoi mancare!!  ;)

masso
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

Webbo

probabile partecipazione OFF mia con qualche DCN, appena ho la certezza faccio il versamento
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Bracco

Se non spaccano al lavoro  quest'anno ci sono.  ;)

Chiaramente giro ON, ma solo perchè mi si riempirebbe di polvere la moto.  :P

Salut

Ry

...avrei fatto carte false per poter partecipare e conoscervi di persona
purtroppo ma con gioia in quei giorni nascerà mia figlia.
Spero vivamente di poter inontrarvi ad un altro meeting.. XR!
Ry

paulogas

giro on e fiorentina ben cotta off !!!!!!!!!!!!!       indicare albergo pulito e dove se magna bene please !!!!!!!!!!!!!

p.s. occhio che mi sono abituato bene con lo standard  del crea !!!!!!!!!!!!!!!!!

n.b. speriamo che abbiano la CHIANINA  in quel ristorante !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

paulogas

scusate l'O.T.   :  possiamo fare un giro motard nella piazza a SIENA , facciamo come  IL PALIO  ,io sono della contrada dai de GASSSSS  !!!!!!!!!!!! :D :D ;D ;D ;D

belzebelze

Citazione di: masso il Agosto 15, 2009, 20:32:58 PM
dopo 800 km di autostrada, 3 giorni tra i lupi e i pazzi furiosi, le vostre flatulenze per una notte intera mi vieni a fare 'sti discorsi?!?!? ma io vengo a Brindisi e ti ca**otto!!! :mattarello: :mattarello: :mattarello:
...aspetta che legga il Tacco... :spank:

...dai fai il possibile, non puoi mancare!!  ;)

masso
farò il possibile, se leo si salda sta ca**o di clavicola ci sono più possibilità... che se la rompa di nuovo, ma stavolta in toscana  :D ;D ;D :D è fatto così, turismo cto  :P

Tacco

Citazione di: belzebelze il Agosto 17, 2009, 14:07:23 PM
farò il possibile, se leo si salda sta ca**o di clavicola ci sono più possibilità... che se la rompa di nuovo, ma stavolta in toscana  :D ;D ;D :D è fatto così, turismo cto  :P

...mi stavi leggendo nel pensiero! ...stavo giusto pensando a leo e alla sua clavicola...se riuscite a venire in toscana ci fa veramente piacere rivedervi.  ;)
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

don-vito

Ciao ragazzi, io per "indisponibilita'" del carrello portamoto.. :angry2: :angry2: non credo che riusciro' a partecipare.
Pero' se qualcuno capita da queste parti (RE-MO) ci sono un paio di posti niente male.
Non fatevi strane idee...sto parlando di mulattiere sull'appennino... ;) (ma anche di qualche trattoria niente male...)
Tacco, quando sei in zona fatti vivo !

Un saluto a tutti !

Lu

Io non lo ancora, se Sua Webbità non è troppo mosssstruosamente noioso, potrebbi decidere di fare giro motard, in quanto il tale (Sua Webbità) ha già fatto a me stessa medesima la noiosa maritale (da paternale) sul girooffchenonlopuoifarecheèhhhhhard.
Allora, se serve una scopa che sicuramente si perderà per strada perchè è lenta e la strada non la conosce, con conseguente rallentamento degli adepti e notevole rottura di scatole dei medesimi, potrebbi anche decidere... ;D
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

gilleslalay

Sarei troppo felice di essere dei vostri ma è davvero troppo lontana la toscana e al lavoro avrei seriamente problemi  :disperato:

tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio

...... e resto qui distrutto
disperato ancora un po'
ma prima o poi ripartirò.
E salirò ..........

belzebelze

Citazione di: Lu il Agosto 20, 2009, 20:54:43 PM
Io non lo ancora, se Sua Webbità non è troppo mosssstruosamente noioso, potrebbi decidere di fare giro motard, in quanto il tale (Sua Webbità) ha già fatto a me stessa medesima la noiosa maritale (da paternale) sul girooffchenonlopuoifarecheèhhhhhard.
Allora, se serve una scopa che sicuramente si perderà per strada perchè è lenta e la strada non la conosce, con conseguente rallentamento degli adepti e notevole rottura di scatole dei medesimi, potrebbi anche decidere... ;D
dai lù, come motard?  :o