Menu principale

autovelox fuori legge a caserta

Aperto da paulogas, Agosto 05, 2009, 20:21:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

paulogas

avete sentito che scandalo ???????    comandanti dei vigili,sindaci,piu' di 200 persone coinvolte,una vera e propria associazione a delinquere !!!!!!!    grazie mille ai poliziotti  onesti che hanno arrestato questi manigoldi !!!!!!!!

ragazzi che vergogna !!!!!!!!!!

Barte

..nel contratto con la ditta che forniva l'attrezzatura c'era già stabilita la percentuale sugli incassi  :hmmm:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

after

...e pensare che ieri, mentre davano sta' notizia a studio aperto ho visto proprio la mappa in cui erano posizionate ste "porcherie" e ... eh si, l'ho gia presa, gia pagata e dimenticata... non avendo dichiarato chi guidava pero, almeno ho ancora i punti ma non so se si possa ancora fare ricorso... ho mangiato solo tanta rabbia per essere "elegante"...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

belzebelze

Citazione di: Barte il Agosto 05, 2009, 21:27:46 PM
..nel contratto con la ditta che forniva l'attrezzatura c'era già stabilita la percentuale sugli incassi  :hmmm:
è solo la punta dell'iceberg  :hmmm:

pippus 976

mi verrebbe da dire che con questo siamo arrivati alla frutta... purtroppo però c'è da aspettarsi ancora di peggio !  :-\
... il futuro non è più quello di una volta!...