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domande sul cambio parziale di freni-sospensioni su xr-xl 600

Aperto da rendoman, Agosto 08, 2009, 15:36:03 PM

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rendoman

ciao a tutti!primo post dopo quello di presentazione ;D il tasto cerca non mi ha dato soddisfazione a riguardo,quindi chiedo a voi qualche dritta per ora in linea generale.
premesso che a breve potrebbe arrivarmi un 600 della serie xr (spero) o xl (se va male) e dispongo di un tm 125 purtroppo con motore fuoriuso con probabilmente i migliori freni mai provati finora (includo anche i doppi 320 serie oro con tubazioni aero e pompa 18x19 radiale forgiata) e una coppia di sospensioni con cui anni fa mi trovavo veramente bene...  vi chiedo se è possibile a grandi linee un passaggio di ciclistica oppure è totalmente impensabile :D
piccole note :D:
-non avevo benzina per pulire i leveraggi,la foto relativa è venuta da schifo ;D
-la forcella ha bisogno dopo 6 anni di fermo una revisionatina ai paraoli
-gomme,cerchi e camere sono perfetti
-ditemi che il faro non è l'unica parte salvabile ;D ;D

seguono foto
saluti!stefano






























Barte

Tutto si può fare...solo che i componenti del 125 sottoposti al peso e alle prestazioni del 600 potrebbero non fare più così bella figura..

Il TM non mi sembra male io lo ricondizionerei, è sempre un bel pezzo di "Italia"...e se le grafiche sono giuste tra meno di 3 anni sarà d'epoca...  :P

Per l'XR non avrai problemi a trovare altre pezzi..
Miata...because life is too short to drive a Golf.

rendoman

non sarebbe male sistemarla..considerato che prima della consegna della targa era 11,5 kw quindi ancora guidabile a 16 anni! ;D unico grosso problema è che la sede del cuscinetto sinistro dei tre di banco è andata e mi ha fuso i rulli della testa di biella (fortuna allucinante che pistone e cilindro siano rimasti illesi e perfetti!) rifare l'imbiellaggio, la sede del cuscinetto,tutte le guarnizioni varie,la campana della frizione un po dentellata se vogliamo fare i pignoli ci lascio giu di piu di quel che vale la moto e di piu di quel che potrei spendere per un 300 usato(si spera bene) della stessa casa...
le grafiche dovrebbero esser giuste per l'età...il parafango anteriore pare molto molto nuovo rispetto al resto,la coda dev'esser stata adattata in quanto originariamente era un cross di cui mantiene l'accensione a rotore interno motoplat,che sappia fino al 97 era in produzione quel serbatoio in alluminio con gli stessi attacchi per le plastiche,solo con l'avvento del perimetrale nel 98 è stato stravolto il tutto..
è pur  vero che c'è la non remota possibilità che quei pezzi potrebbero non essere il massimo su un mezzo ben piu pesante...anche se da quel che ho visto la stessa ciclistica veniva usata per coprire dal 125 al 300..forse questa modifica avrebbe piu senso se dovesse arrivare una xl piu che una xr... comunque comincio a pensare avanti  ;D
saluti!stefano