Menu principale

Mi son preso il Beach Buggy

Aperto da lelef, Agosto 11, 2009, 17:41:12 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ilpaolone

Mitico Buggy, ne avevamo una quando ero ragazzino che si teneva alla casa al mare.
Ogni anno però, dopo 9 mesi di fermo, c' era sempre una sorpresa...(veniva tenuta in giardino tutto l' inverno sotto un telo...).
Ricordo che poi fu venduta ai gestori di una discoteca del posto che per almeno 10 anni la utilizzarono per fare pubblicità alle serate.
Poi per qualche anno rimase nel parcheggio della discoteca abbandonata e poi chissà...
Dovrei avere qualche foto in giro, se le trovo faccio una scansione e le posto.

P.
XR 600R 1989 - NX 650 Dominator 1992(work in progress) - TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2000 - YAMAHA TDR 250 1988 - LAMBRETTA LI 150 II SERIE 1960 - LAMBRETTA SPECIAL 150 1965 - LAMBRETTA LD 150 1956 - LAMBRETTA LI 150 I SERIE(Filtrona) 1958 - LAMBRETTA LUI 50 1968

Stefano80

mitica!!!!!!!


ne ho sempre voluta una nche io!!!!!!   :-* :-* :-* :-* :-*
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


lelef

paolone se hai foto per me sono una manna, si trova tanto materiale su pasticci moderni ma di come erano in origine poco, sto racimolando il maggior materiale possibile per capire come muovermi riguardo al restauro estetico.
sicuramente a stonare nel mio ci sarà il roll-bar completo e le cinture ma prorio non ci rinuncio considerato che è un mezzo con caratteristiche di sicurezza già di molto inferiori al maggiolino da cui deriva

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

lelef

hai voglia, tra italiani e stanieri li ho girati tutti, devo dire che in quanto a bellezza quelli in USA e GB non li batte nessuno, qualcosa di carino in francia ..purtroppo da noi vedi molte schifezze estetiche e pochi appena decenti, le foto migliori dei nostrani sono appunto di molti molti anni fà.

Barte

Immaginavo.....c'è davvero l'imbarazzo della scelta..  ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

paulogas

Non  mi stanchero' mai di ripeterlo rossa con cappottina gialla !!!!!!!!!!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D

lelef

#37
il restauro/ricostruzione va a rilento
il telaio lo sto praticamente rifacendo tutto la carrozeria dopo 5 strati diversi di vernice ,ho riempito un sacco nero di polvere!, è lilla :-[ dopo il primo shock realizzo che non è male e penso che tornerà tutta lilla stile milka o giù di lì
per ora sto racattando pezzi tra ebay e mercatini
cambio del pulmino vw (il più robusto per i buggy) trasmissioni del carrera 4 specchietti volante servosterzo frecce fari e lucette varie ammortizzatori seri assi ecc ecc
un pò di foto di pezzi sparsi...

o.s. gli orrendi cerchi dalla gommatura nana li ho già eliminati









Cako

Se sei incerto...tieni aperto...

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

lelef

#40
seeee è arrivato quello a cui piacciono le harley  :P

Barte

E le Jeep :huhu:

Per la parte burocratica come procederai? Se procederai...
Miata...because life is too short to drive a Golf.

lelef

#42
veicolo ultratrentennale fatturato + scheda tecnica e  di interesse storico ne consegue che le pratiche sono molto agevolate.
per il motore subaru si passa poichè visti gli anni viene accettata motorizzazione "analoga o compatibile" in pratica fai quello che ti pare che nel mio caso è pur sempre un 4 cilindri boxer.
ci sono in giro cose strane con V6 sovralimentati montati centralmente o rotativi dell'rx7 al cui confronto mi sento un santo

la mia paura è che or che finisco di sistemarlo esisteranno solo veicoli elettrici  :D

paulogas

mi prenoto per un giro !!!!!!!! guido io !!!!!!!!!!     ;D ;D

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.