Menu principale

Mi son preso il Beach Buggy

Aperto da lelef, Agosto 11, 2009, 17:41:12 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

lelef

#45
dischi

e pinze

lelef

#46
a rilento ma si procede, mi sa che non sarà molto fedele esteticamente a quelli dell'epoca ma più vicina ai sand rail con carrozzeria in fibra tipo i Mendeola
sempre se non cambio ancora idea  :D


Sbirro - Beco 155

mi piace gia cosi si si si si complimentoni alla fine farai una bella fagiolata per festeggiare, mi raccomando!!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

mario

Che, lo portiamo nel deserto a provarlo, chessò la Pipeline tunisina o qualche dunetta ?
......nati non foste a viver come bruti.....

dome966

E' già figo così  8) 8) 8) due recaro, il rollbar e.........vvvvvvvvvia
Devoto a S.Carlo, protettore della patatina

Presidente e fondatore del C.M. & C.S. Spa
Circolo Mufloni e Cinghiali Sardi
società per azioni, mica stiamo fermi!!!

...XR 650......Un "PORCEDDU E' PER SEMPRE"

Mura


lelef

...no ammo posteriore, si vede appoggiato nella foto del telaio

lelef

#52
prove di carrozzeria..............certo che un pò di deserto se lo meriterebbe



luce a terra

mario

Monti i Fox ? Sono dei 2.0 davanti e dietro non capisco, sembrano 2.0 o sono 2.5 ? Dove li hai presi  ? Monterebbero ottimamente anche sul mio Toyota da 20 qtli, sul tuo Buggy li devi tenere "leggeri"
......nati non foste a viver come bruti.....

lelef

li ho trovati come fondo magazzeno sull'ebay usa non è roba che gira spesso ed è pure poco richiesta o meglio tutti vogliono i coilover e per me che mi piacevano le barre di torsione è stato un vantaggio ,son già valvolati giusti per i buggy.
Oltre al  fatto che attualmente i migliori sono considerati i King e se non hai un megaassettone gli ammortizzatori che giran da loro sono un pò lunghetti , per un 4x4 ti converrebbe prendere dei penske della nascar , sono abbastanza lunghi credo che lo siano perchè li fan lavorare molto angolati , idraulica e tenute sono ohlins e molti venditori ti possono anche fare il servizio taratura prima di spedirteli.
Per darti un'idea dei costi i miei spedizione inclusa mi son costati quanto revisionare gli oram che ho sul range...tanto valeva pigliarli nuovi in usa

mario

#55
Gli Oram che ho sotto il Toy mi costano 70€ l'uno a farli revisionare e se devo dirla tutta saranno sì buoni (non dico ottimi) ma troppo delicatini, in 50.000 km li ho tirati giù 3 volte, 3 volte cambiati gli uniball e una volta bomboletta e olio.
non sapevo che Penske facesse roba per pesi massimi, King sono .....king, ma anche i Fox non scherzano
......nati non foste a viver come bruti.....

lelef

la oram ti può montare 2 tipi di uniball lo standard costa poco e dura poco quello buono costa a memoria 120€ l'uno e a chi fà rally durano una stagione ( gli std una gara ) altrimenti metti i polibush e amen, esistevano anche le bombolette grosse alettate che usavano per la dakar se le hanno ancora, vanno benino, odio che trasudano olio dallo stelo ,problema non da poco che non hanno mai risolto e non durano molti km, da 15 anni a sta parte son sempre gli stessi  :-\
Gli americani hanno un diverso modo di gestire il prodotto, per loro darti il materiale e costruirli in modo che uno possa revisionarli/ritararli in casa è normale ed è una gran cosa

mario

Il discorso sugli ammo è sempre lungo e penoso, il terzo cambio degli uniball l'ho fatto portandoli direttamente a Fino Mornasco e dicendogli in faccia cosa penso dei loro ammo  :angry2:
Hanno montato quelli non standard, ma l'idea di doverli tirare giù ogni 10.000 km per ingrassre l'unibal col grasso speciale   :o mi da fastidio, Sudano dallo stelo ci ho fatto l'abitudine e i bomboletti si erano grippati (???)
Polybush ? All'oram mi hanno detto: assolutamente mai, chissa perchè
......nati non foste a viver come bruti.....

docmarco62

Ciao, vista Che ni capisco ulna mazza di ammo ma mi devil ulna birr a, se sei a casa settimana prossima vengo a fare un giro e mi good in diretta I lavori di retsuro, soon trope curios.
Scusa la lingua ma scrivo da un apple store inglese e il correttore automatic mi sat faced impazzire.
D.M.L
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!