Menu principale

...XR MEETING nell' OLTREPO PAVESE ? si puo fare?

Aperto da giberGAU, Agosto 12, 2009, 21:43:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

giberGAU

ex CR 250 '91; ex XR 600 '94, ex MONSTER 900 '00, ex YZF450 motard '04; ex KX 250 '98 e '01; attuale CRF450 motard '08 e XR 600 '91.....a e il BW'S 50

mio cell 347/6405790

scot

sabato sono nelle vostrev zone......perlustriamo?
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

gpsmax

Io ci sono. Anche se piove... mi sto motando sotto....

:) :) :)

Gibergau, ci sarai?...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

scot

ok ! dopo la 7 guani sono idrorepellente! se ci troviamo sono con un me amis col tm 300 dai che sa cunscium da sgiaca' via ! ;D

giberGAU

ASSENTE...purtroppo ho promesso ai pivelli del mio paesino di portarli in cava per fare i fanghi!!  :P
Max è quella dove abbiamo fatto le foto in mezza derapata..se ci passate (difficile) vi aspettiamo!

OOOOOHHHH il FANGONE...attenzione: la sabbia di po' è bell'imbevuta d'acqua visto le significative precipitazioni...ottima per curve con paramani ad arare il sabbione!  OCIO Né!!!
ex CR 250 '91; ex XR 600 '94, ex MONSTER 900 '00, ex YZF450 motard '04; ex KX 250 '98 e '01; attuale CRF450 motard '08 e XR 600 '91.....a e il BW'S 50

mio cell 347/6405790

gpsmax

Domenica scorsa, complice il bel solicchio, ho aggiunto un pò di strada al giro off.

Mi ha fatto da guida un ragazzo di Stradella, che con un KTM 250 ha fatto di tutto per seminarmi... ma io ero sempre lì, con la lingua di fuori... ma resistevo.

Comunque non c'è verso, come si allunga un attimo la mia piccola XRina mostra la corda... chissà, magari con un pistone più grosso...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

scot

sabato abbiamo girato io gpsmax e un mio amico tiemmato col 300 3t ,bel giro vigne guadi mule salite di tutto un assaggio ma veramente bello!grazie gpsmax!!!alla prossima !

gpsmax

... he he he ...

il giro prende sempre più forma. siamo intorno ai 100 Km, anche se ci sono dei pezzi di asfalto che devo trovare il modo di tagliare. nel prossimo we voglio provare ad avvicinarmi al Penice...

meta prevista: diga del molato, al confine emilia-lombardia.

vi terrò aggiornati...

paulogas

noi vegliamo su di te.................. :D ;D ;)

p.s. per Honda Razzo ,scusa l'o t   .   

scot

gpsmax

99 su 100 ci sono. domani ti posto un PM con l'appuntamento, Scot.

scot

...........se max mette le foto di dove siamo andati altro che meetings .......

gpsmax

... allora... ci siamo resi conto che d'inverno le giornate sono corte...

ieri siamo stati a giro Scot, un suo amico Fabio (infiltrato con un TM 300) ed io, siamo andati fino sopra a Pecorara (da Stradella) e siamo ritornati col buio, un freddo becco... inoltre il TM andava a candele (ne ha bruciate tre) ed alla fine si è rifiutato di partire... l'abbiamo lasciato in una vigna e Scot e Fabio sono tornati a prenderlo col furgone.

ma ci siamo divertiti comunque. purtroppo nessuno di noi tre era gommato bene, quindi abbiamo dovuto mollare ad un passo dalla meta...

questo il posto dove abbiamo alzato bandiera bianca:

e questo un altro passaggio da "endurovero" dove abbiamo smazzato un altro pò:

ho dovuto rimpicciolire le immagini di parecchio, perché col fiatone che avevo erano entrambe molto mosse, purtroppo non rendono bene l'idea... ma nella prima foto non era davvero facile: non si stava in piedi... neanche a piedi.

prego notare che nella seconda foto avevo sbagliato strada, bisognava salire sulla sinistra, dove si intravede una striscia di roccia grigia. ma quello era niente...

dove abbiamo mollato (prima foto), c'era la tipica situazione di sottobosco: un palmo di foglie (bagnate) su un letto di rami caduti (ovviamente tutti di traverso...), con bei sassoni "invisibili" qua e là, due dita di fango con consistenza molto simile allo Svelto e sotto il tufo duro. quest'estate si saliva da dio ed il grip era spettacolare, ma col bagnato e le gomme finite...  :( :( :( facevi due metri ed avevi dietro uno slick di fango.

bel giro però: soprattutto il guado del Trebbia me lo sono goduto bene, andata e ritorno... ci torniamo dopo aver cambiato le gomme... giusto Scot?

:)

scot

descrizione da giornalista ;)in effetti bisogna arrivare gommato ex novo per avere qualche possibilita' di superare quel canale fogliopaciugomasso fornito...le foto non dan l idea della pendenza..
gpsmax è il compagno endurista perfetto! conoscenze meccaniche  e  latitudinali-longitudinali da maestro..oltre a  essere di buonissima compagnia con lui il mittting sara un successo ......enduristi venite venite ne vale la pena.....
max sabato il cell si è scaricato dopo i cazziatoni della moglie che pensava di vedermi per le 18...se ' ::).....alle 21 mi ha visto :-X........

franzer

eh bravi i ragazzi!!! non sapete che invidia, aspettiamo altre avventue... ;)
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI