Menu principale

...XR MEETING nell' OLTREPO PAVESE ? si puo fare?

Aperto da giberGAU, Agosto 12, 2009, 21:43:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Marvo e la Roccia

io ci starei ma sono motardiano nn si riesce a fare 2 gruppi che iniziano assieme e si dividono a una certa???
Me ne basta una di ruota ... perchè ne hanno messe 2 sulle moto????

No al pulsante si alla pedivella... la fatica ripaga

scot

sabato prossimo ,non questo, ci sono per giro di perlustra! intanto è nato marcello il mio secondo figlio!
ciaoo!
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

gianca charly

Sabato 10 ottobre c e la 7 GUADIIIII!!!  :)
Io e Gibergau dovremmo andare li e magari viene anche Max  :)
Congratulazioni per il pupo  :applausi: :applausi: :applausi:   ;)
gianca charly

paulogas

un saluto a Marcello, complimenti,che bello:  ;una nuova vita !!  ;D

giberGAU

AUGURI Scot!!!! anzi..... complimenti!!!

Citazione di: scot il Settembre 28, 2009, 14:53:43 PM
sabato prossimo ,non questo, ci sono per giro di perlustra! intanto è nato marcello il mio secondo figlio!
ciaoo!
Scot...informati dal Gianca Charly per la 7 guadi di trescore...se non ho capito male è afttibile anche con le A.T.

Citazione di: Webmaster il Settembre 28, 2009, 13:54:16 PM
girare in due non è come girare in 20/25 o 30....c'è sempre da aspettare qualcuno.....meglio uno spuntino e poi pranzare molto tardi

questi sono suggerimenti poi vedete voi.

Web accetto e condivido i tuoi consigli...ci vediamo ai 7 guadi di trescore?
spero di si cosi...ci aiuti di persona....con qualche buon consiglio.

Citazione di: Marvo e la Roccia il Settembre 28, 2009, 14:25:18 PM
io ci starei ma sono motardiano nn si riesce a fare 2 gruppi che iniziano assieme e si dividono a una certa???

Marv...sarebbe la nostra intenzione!!!
ex CR 250 '91; ex XR 600 '94, ex MONSTER 900 '00, ex YZF450 motard '04; ex KX 250 '98 e '01; attuale CRF450 motard '08 e XR 600 '91.....a e il BW'S 50

mio cell 347/6405790

Webbo

purtroppo quest'anno dubito di poter partecipare alla 7guadi, ma non si sa mai
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

scot

domani chiamo gianca allora!se trovassi un cerchio post da18...verrei col porco ,,
vi saluta marcello!
ciao  ;)
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

gpsmax

concordo con il saggio web... e dico anch'io di non strafare. magari in cinque/sei si viaggia molto più spediti, si fanno meno danni e ci si diverte dippiù.

per fare un evento ci vuole organizzazione, ed al momento siamo Mauro ed io... un pò pochini...

comunque: prima mettiamo insieme un bel giro, poi si vedrà. meglio senz'altro se due percorsi on e off... magari che si incontrano alla trattoria... :) :) :)

per sabato 10: domani controllo col lavoro, se sono libero "accorro numeroso" come dice sempre quello...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Mastho

Citazione di: giberGAU il Settembre 28, 2009, 21:00:35 PM
AUGURI Scot!!!! anzi..... complimenti!!!
Scot...informati dal Gianca Charly per la 7 guadi di trescore...se non ho capito male è afttibile anche con le A.T.

Web accetto e condivido i tuoi consigli...ci vediamo ai 7 guadi di trescore?
spero di si cosi...ci aiuti di persona....con qualche buon consiglio.

Marv...sarebbe la nostra intenzione!!!

per il giro motard io un po' la zona la conosco:
come già proposto, si potrebbe salire per Santa Maria La Versa, si arriva a Ruino, si fa un pezzo di SS412 dellla val Tidone e si scende verso la Val Trebbia. Bobbio, Marsaglia, Ottone. A Ottone ci si beve 'na tazzuliella 'e cafè e si ritorna verso Bobbio per poi salire verso il Penice (da dove si era scesi) e ci ricollega o a Varzi (ottima zona per magnare) o ci si ritrova in zona Santa Maria La Versa (anche lì ottima per pranzare).
Io concordo con il Web, meglio tardare un po' il pranzo, ma fare il giro in mattinata e dopo pranzo a casina  ;)

giberGAU

Mastho approvo il tuo giro...ma devi verificarlo tu...io con i tacchetti nuovi non me la sento!  :P
ex CR 250 '91; ex XR 600 '94, ex MONSTER 900 '00, ex YZF450 motard '04; ex KX 250 '98 e '01; attuale CRF450 motard '08 e XR 600 '91.....a e il BW'S 50

mio cell 347/6405790

giberGAU

Sabato 03/10 giretto Off in amicizia...alle 14:30 nel parheggio del Tapas di Stradella
io e Max vi aspettiamo numerosi  :P

per maggiori info .....qui sotto c'è il mio cell!!!

mio cell 347/6405790

Mastho

Citazione di: giberGAU il Settembre 30, 2009, 21:15:32 PM
Mastho approvo il tuo giro...ma devi verificarlo tu...io con i tacchetti nuovi non me la sento!  :P

già fatto 2/3 volte quest'anno, per me ok  ;)

franzer

leggendo il titolo del topic non immaginavo questo giro motard.....

Citazione di: Mastho il Settembre 29, 2009, 09:55:18 AM
Val Trebbia. Bobbio, Marsaglia, Ottone.

Anche io conosco un pò la zona :P :P :P per cui confermo la presenza di noi genovesi... Sarebbe da cafoni non fare gli onori di casa....
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

Cako

Se sei incerto...tieni aperto...

giberGAU

Citazione di: Mastho il Ottobre 01, 2009, 13:48:44 PM
già fatto 2/3 volte quest'anno, per me ok  ;)

ok....manca solo l'aggancio con il giro OFF.....speriamo bene!!!!  ;)

mio cell 347/6405790