Menu principale

...XR MEETING nell' OLTREPO PAVESE ? si puo fare?

Aperto da giberGAU, Agosto 12, 2009, 21:43:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Marvo e la Roccia

Dai dai che ci sono pure i soci smanettoni genovesi... potrebbe venir fuori un bel giretto numeroso  :)
Me ne basta una di ruota ... perchè ne hanno messe 2 sulle moto????

No al pulsante si alla pedivella... la fatica ripaga

gpsmax

Io posso impegnarmi e trovare l'itinerario off, con l'incrocio con quello sm, e le altre correlazioni col territorio (accordi per il ristorante, ad esempio): sono qui, non mi costa nulla. E fino a primavera c'è tempo, basta che non nevichi come l'anno scorso...

Ma se siamo tanti serve qualcuno che dia una mano, durante il giro, che conosca la zona. Mauro e io, saremo comunque entrambi off.

Oh, venerabili veterani dei questo ridente e frequentatissimo forum, qualcuno ha suggerimenti o consigli dettati dalla vostra saggezza, che possano aiutarci in si' cotanto ardua impresa?

... ovviamente, se siete giovani dissacranti va bene lo stesso...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

scot

anchio conosco la zona ... se vengono i genovesi secondo me il posto giusto per trovarci sarebbe bobbio,per gli SM ce' il penice ,la ss45, il brallo, la 412, e per gli OFF  in  quelle zone vedo che girano molti enduro...
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

giberGAU

sssssignori...oggi ho provato sulla mia pelle/copertoni il tratto Hard!!
per fortuna l'abbiamo fatto in discesa....per fortuna che ho le gomme nuove...
per fortuna che non avevo l'interfono collegato....altrimenti avreste sentito
solo le parole: M.rda m.rda m.ra ma quando c..zo finisce m.rda aiuto!!!  :arreso:
vi dico solo che alla fine della "discesa" (chiamiamola cosi!) ho cotto le pastiglie
del freno posteriore! e Max tranquillo tranquillo...tieni il peso a monte
distendi le braccia e usa il freno motore...ma sapete quanto fa l'XR 600 in discesa
in prima aspettando che il freno motore faccia effetto? 35 kmh..... :o
OOOOOH direte voi, che ci vuole...35 kilometri orari io li faccio con la graziella
in salita mentre fumo una siga....va bene, rispondo io...adesso mi fate vedere farli
con l'XR nel canalone tra un sasso e un ramo senza imprecare e guai a voi se usate
il freno posteriore o vi fermate anche solo per "s-cenerare"!!!! :P

comunque questo tratto è come al solito facoltativo , in quanto è possibile
aggirarlo usando un tratturo tra le vigne...chi si fida...mi segua!!!!! :ciclo:

AAH dimenticavo...oggi di sfuggita abbiamo intravisto un pezzo di collina utilizzato come
tratto fettucciato per gare di enduro....nella prossima uscita cercheremo di capire
come raggiungerlo e se possibile farci un giretto.... e/o includerlo nel giro del MEETING.
ex CR 250 '91; ex XR 600 '94, ex MONSTER 900 '00, ex YZF450 motard '04; ex KX 250 '98 e '01; attuale CRF450 motard '08 e XR 600 '91.....a e il BW'S 50

mio cell 347/6405790

paulogas

bravi ragazzi,vedo che vi state applicando e che fate i compiti a casa ,bene bene . ;D ;D :D

Mastho

Citazione di: scot il Ottobre 03, 2009, 09:08:18 AM
anchio conosco la zona ... se vengono i genovesi secondo me il posto giusto per trovarci sarebbe bobbio,per gli SM ce' il penice ,la ss45, il brallo, la 412, e per gli OFF  in  quelle zone vedo che girano molti enduro...

Bobbio ok o anche al Penice, anche se lì si ritrovano già in parecchi  :-[
Pranzo però dalla parte dell'oltrepò, altrimenti che meeting dell'oltrepò sarebbe se non si strafocchia la cucina tipica del luogo  ;D

Marvo e la Roccia

Ciusso ciusso son daccord col Mastho....
P.S. da Milano parte qualcuno????

Mastho

Citazione di: Marvo e la Roccia il Ottobre 05, 2009, 15:22:47 PM
Ciusso ciusso son daccord col Mastho....
P.S. da Milano parte qualcuno????

per chi parte da milano ci si potrebbe trovare al Mac Donald della rotonda di Binasco sulla statale dei Giovi.
Anche se ora è un po' prematuro decidere il ritrovo, potrebbe essere un buon punto comodo  ;)

gpsmax

... ragaz, il mtng si farà a primavera... state bboni...

... magari con un anticipo "hardcore" della parte off verso novembre o febbraio, dopo una quindicina di giorni di pioggia ininterrotta...

:) :) :)
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

giberGAU

NOOOO!!!! se piove io non mi muovo di casa!!!  :nonsifa:
non sono mica Ivan Carvantes o Ahola!!!  :P
con il fanga secondo me il giro Off lo si finisce il giorno dopo!!!
ex CR 250 '91; ex XR 600 '94, ex MONSTER 900 '00, ex YZF450 motard '04; ex KX 250 '98 e '01; attuale CRF450 motard '08 e XR 600 '91.....a e il BW'S 50

mio cell 347/6405790

Marvo e la Roccia

:( perchè in primavera??????? nn mi sembra ci siano condizioni climatiche proibitive.. anzi credo che in ottobre si possano fare dei bei giretti poi nn dobbiamo mica fare l'elephant treffen

giberGAU

hai ragione Marv...ma non abbiamo ancora definito il percorso OFF!
preferiamo fare il Meeting in primavera appunto per provare il tragitto in fuori strada e farlo provare a chi magari ha poca esperienza in Off per valutarne la difficolta, poi bisogna pensare ad un posto per rifocillarsi che sia raggiungibile da entrambe i giri...sembra facile ma bisogna far coincidere un po di cose
e poi la fretta è cattiva consigliera!!! chi va piano...va piano!!! :P

mio cell 347/6405790

Cako

esatto meglio in primavera così magari, anche se non in moto, vengo anch'io al pranzo o a fare da autofficina....
Se sei incerto...tieni aperto...

giberGAU

son piu contento se vieni solo per mangiare e bere piuttosto che per
fare da meccanico..... :P

mio cell 347/6405790

Cako

Beh ovvio...ma eventuali zaini, marsupi o c pesi che posono dar fastidio si buttare in macchina...a meno nn faccia un recuoero lampo e mi tolgano il ferro...
Se sei incerto...tieni aperto...