Menu principale

orgasmibus

Aperto da jerryout, Agosto 13, 2009, 22:23:04 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

jerryout

scusate il latino un po  popolare ma non saprei come altro descrivere il momento in cui mi ci sono trovato davanti  ::)
mi hanno detto che in italia ce ne sono 2 .... commenti ?  :-*

"MOTOCICLISTA" http://www.facebook.com/home.php#/giovanni.finotti?ref=profile
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia

Barte

#1
Bellissima   :applausi:

Ma in che senso due?
Io ne ho vista qualcuna..ma tutte motard  :)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

RAZZO

Bella bestia .... anche se ci vorrebbe il fisicaccio per domarla !!  ::)
Dove l'hai vista ? Nell'officina di Fabio Dei Rossi ?  ;)
Cos'ha di speciale che ne hanno portate solo 2 in Italia ?  :)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

after

...qualche mese fa su motociclismo-fuori c'era un tipo che aveva parecchie rogne con un modello del genere... facendo cross si erano formate delle crepe sui carter (spero qualcuno mi corregga se sbaglio...)... allora interpellava bmw che a sua volta gli diceva che quella moto non era nata per il cross ma piu per strade bianche etc etc etc... scusa, ma il peso per caso???
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Tacco

Citazione di: after il Agosto 14, 2009, 00:01:42 AM
...qualche mese fa su motociclismo-fuori c'era un tipo che aveva parecchie rogne con un modello del genere... facendo cross si erano formate delle crepe sui carter (spero qualcuno mi corregga se sbaglio...)... allora interpellava bmw che a sua volta gli diceva che quella moto non era nata per il cross ma piu per strade bianche etc etc etc... scusa, ma il peso per caso???

...aveva anche piegato la staffa del forcellone posteriore...ci faceva salti in pista da cross...

...HPN rinforzava il telaio delle R80/100 per uso "intenso". L'HP2 (ormai fuori produzione se non sbaglio) non nasceva espressamente per forti sollecitazioni come es il cross.

Sinceramente è meravigliosa in quella colorazione. Costerà come minimo 20.000 euro tra moto e preparazione.

In mulattiera con i cilindri esposti è una pena andarci. Per l'africa con gli stessi soldi prendi un 690 rally. La vedo come moto per non passare inosservati senza però avere particolari caratteristiche.


Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Cako

Bel mostro...ma due foto migliori no? Vero kap?

Non così ma un paio di Hp2 le ho gia viste enduro in giro...
Se sei incerto...tieni aperto...

Bracco



Mi par strano solo due. Una la scorsa estate è stata praticamente parcheggia fissa, in tutta la sua lucentezza (mai un granello di polvere  ::)), sul lungomare di Cesenatico all'altezza della gelateria Nuovo Fiore.

Salut

Blashyrkh

Ma l'HP2 è già fuori produzione? Non è uscita tipo due anni fa?

Barte

#8
Anche la HP2 Megamoto non la fanno più? Posso smettere di risparmiare allora...  :P
Miata...because life is too short to drive a Golf.

ROBY_HRC

#9
CIAO!!

sicuramente è una moto particolare.A me piace molto...ma non ha ragione di esistere per il fuoristrada durovisto i cilindroni che sparano lateralmente.
Hanno avuto molto successo all'erzberg un paio di anni fa dopo la presentazioni classificandosi ai primi 3 posti nella categoria delle over 600.
ho letto anche io del possessore dell'hp2 che ha spaccato ben 2 volte gli agganci del carter motore (se non sbaglio costa 1800 euro solo il pezzo) e la barra del telelever.
La versione motard è molto carina anche se preferisco la hp2 enduro motardizzata con i cerchi a raggi piuttosto che la megamoto che nasce già di suo con i cerchi in lega blu e portafaro anteriore diverso.
le considero un po' un esercizio di stile da parte di bmw.la classica moto che nel 99% dei casi nasce per essere esposta al bar.
Per il fuoristrada il k superenduro r 950 sicuramente è più appropriato....ed in pista sempre il k 950 supermoto refila ben 6 secondi alla megamoto sul giro. (4 all'hypermotard)....su un percorso da 1 minuto e 15 secondi.
in italia ce ne sono più di 2.io ne ho viste almeno 4 o 5 enduro ed altrettante megamoto.

se ne trovano anche usate a circa 15000 euro.nuova costava 18000. li mortacci loro.
una particolarità dell'hp2 è di avere in dotazione una pompetta con la quale caricare il serbatoio aria del mono posteriore


ciao roby
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

Barte

#10
..e la bolla sul telaio per controllare l'asetto  ;D

Comunque come tante quella nella foto ha un'ammortizzatore tradizionale, segno che quello ad aria poi tanto bene non deve andare...

Bella idea anche la leva del freno con il "rialzo basculante" per la guida in piedi  ::)

Le ultime BMW mi piacciono molto (anche la Hp2 Sport)  8)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Tacco

#11
...bella idea l'ammortizzatore ad aria in una moto da 18.000 euro...anzi 18000 + 1000 per un ammortizzatore serio.

Non avrà forse il fascino di una R80G/S PD ma nel tempo potrebbe valere...comprandola però a 7-8000 euro massimo.
Le "special" sono pregevoli opere d'arte ma paradossalmente tendono a valere meno delle originali BMW.

Un giretto in ogni caso ce lo farei volentieri  ;D
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

jerryout

allora ..... la moto in questione era a mussolente (vi) presso l'officina dove ho fatto il tagliando alla papera  :-* , F2 motorcycle .
il fatto che ce ne siano due in circolazione sinceramente non so se si riferiva a allestimento , colorazioni o altro , resto a quello che mi è stato detto .
le foto le ho fatte con il telefonino , però mi parevano decenti  ???
in ogni caso concordo che sia una moto da spazi aperti , non certo da mulattiere dove vedrei difficile la gestione dei tanti (immagino) cavalli a disposizione .
"MOTOCICLISTA" http://www.facebook.com/home.php#/giovanni.finotti?ref=profile
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia