Menu principale

cibo per gatti avariato..

Aperto da Lu, Agosto 14, 2009, 19:03:26 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Lu

nella prima metà di luglio , essendo la truppa arrivata a quota 5, mi sono fatta convincere dal rivenditore del negozio per animali ad acquistare il saccone da 20 kg. E mi ha pure dato il bidone di plastica a tenuta stagna, per conservarlo. Peccato che dopo 3/4 settimane era tutto pieno di farfalline e vermi. La signora del negozio al telefono, dietro mia protesta, mi ha detto che è colpa mia, che nel travarsalo gli ho fatto prendere umidità, e che poi con questo caldo nel contenitore di plastica si è fatta condensa...peccato che lo teniamo nel box seminterrato, dove c'è fresco e sicuramente non umido...
ho mandato email di reclamo alla casa produttrice, la Petrini. Ora vediamo che mi risponderanno, se mi risponderanno...
Peccato solo che non ho più lo scontrino, ma avendo pagato col bancomat, risulterà.

Comunque,  ho poi chiesto alla mia amica del gattile, e mi ha detto che è successo questo perchè il cibo era già avariato...

Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

ArTheX

Lu mi spiace per i micetti però ci fanno mangiare anche noi tante
cose avariate cominciando dal formaggio grana in busta dove andremo a finire  :-\
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

Lu

Già, peccato che se il grana in busta ha i vermi, tu lo riporti indietro e ti fanno tante scuse e ti risarciscono, eccome. Figurati se poi vai dai NAS a fare denuncia...
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

rickyx

il maltrattamento di animali e' punito dal codice penale e credo che il cibo per animali non faccia molta differenza da quello umano se avariato.
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   

Barte

Ma dovresti dimostrare che era GIA' alterato..  :-\
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Il Regolarista

a me personalmente è successa la stessa cosa l' anno scorso con un sacco da 20 kg per i miei cani , contattato il proprietario del negozio per telefono mi ha fatto riportare il sacco incompleto da lui sostituendomelo subito ..... dopo circa due settimane ho ricevuto a casa tramite corriere altri due sacchi in omaggio con una lettera di scuse da parte dell' azienda in cui imputava il problema ad una mal conservazione da parte del rivenditore ..... probabilmente è più un problema di persone che di prodotto  ;)
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

Ygor

ma cosa pensa la tizia del negozio, che siamo all'epoca di torquemada e che esistano le maledizioni, le indemoniate e che la peste la portino gli untori????
Meno male che gestisce un negozio di animali.
Le uova erano già dentro il sacco, basta un forellino microscopico e ci entrano le farfalline a piedi!!!!!
Si sono solo verificate le condizioni ideali perchè le uova si sviluppassero.
Ho un'idea, faglielo mangiare a lei con un cucchiaino da caffè...a sta str@@@@@@@@a!
Spero i mici stiano bene
ciaociao

Lu

Si si, i mici stanno bene per fortuna. Però ora aspetto la risposta dalla casa produttrice, visto che la tipa del negozio si è comportata nella maniera più scorretta possibile...

Barte, non posso dimostrarlo, ma effettivamente non è possibile che in 3 settimane si sviluppino le camole. Io ho aperto quel sacco e l'ho travasato nel bidone, e poi l'ho aperto altre 2 volte per prelevare le crocche da portare su in casa. Giù in box dove le ha prese le camole?
Probabilmente, anzi sicuramente era già avariato. Ed in ogni caso dice bene il Rego, a lui è stato sostituito con tante scuse, a me hanno detto che è stata colpa mia...roba da matti.
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

PEPEM

ehhhhh vabbè,  il resto del sacco lo finirà il Webbo.......
.
.
.
.
.
.
comunque la proprietaria si è comportata in maniera sciocca, è meglio rendere un cliente abituale soddisfatto e rimetterci un sacco, che perdere il cliente per sempre;speriamo che quelli della Petrini siano meno ottusi...

Il Regolarista

Lu ieri ho chiesto info al mio negoziante che tratta pure lui lo stesso prodotto mi ha detto che almeno quìda noi non gli fanno problemi per sostituire sacchi avariati e anche mezzi aperti , ovviamente sempre la petrini , quindi mi sà che è proprio la negoziante una emerita ......
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

Lu

Citazione di: Il Regolarista il Agosto 18, 2009, 11:02:02 AM
Lu ieri ho chiesto info al mio negoziante che tratta pure lui lo stesso prodotto mi ha detto che almeno quìda noi non gli fanno problemi per sostituire sacchi avariati e anche mezzi aperti , ovviamente sempre la petrini , quindi mi sà che è proprio la negoziante una emerita ......

Ciao Rego, grazie per la tua info. Ma non avevo dubbi sulla malafede della negoziante. Infatti le ho mandato una email nella quale le contestavo la sua risposta, e la informavo che mi ero rivolta sia alla Petrini, della quale sto aspettando risposta che arriverà penso dopo le ferie, sia alla ADUC, associazione dei consumatori. I quali mi hanno già risposto dicendomi che se sono in grado di provare che il sacco conteneva già larve e uova, posso mandargli una R/R di messa in mora.
Già, ma come faccio a provarlo? Posso solo affermare che anche il mio veterinario mi ha dato ragione, ma non posso provare nulla.
Certo è che hanno perso una buona cliente, e che non gli farò certo buona pubblicità.
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

Mr_Brownstone

Pessima mossa della negoziante, soprattutto dati i retroscena svelati da Andrea.
Anche se non avesse avuto un rimborso diretto dalla ditta, avrebbe fatto bene a sostituirti il sacco e tenersi una cliente che sicuramente avrebbe apprezzato la buona volontà. Al contrario, le tornerà indietro solo cattiva pubblicità: quando uno si trova male, lo vengono a sapere tutti!
Now Australian!         Who Dares Wins

Barte

Soprattutto considerando che si tratta davvero di una cosa da pochi euro....mahhhhhh  :hmmm:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

belzebelze

Citazione di: Lu il Agosto 18, 2009, 13:55:37 PM
Ciao Rego, grazie per la tua info. Ma non avevo dubbi sulla malafede della negoziante. Infatti le ho mandato una email nella quale le contestavo la sua risposta, e la informavo che mi ero rivolta sia alla Petrini, della quale sto aspettando risposta che arriverà penso dopo le ferie, sia alla ADUC, associazione dei consumatori. I quali mi hanno già risposto dicendomi che se sono in grado di provare che il sacco conteneva già larve e uova, posso mandargli una R/R di messa in mora.
Già, ma come faccio a provarlo? Posso solo affermare che anche il mio veterinario mi ha dato ragione, ma non posso provare nulla.
Certo è che hanno perso una buona cliente, e che non gli farò certo buona pubblicità.
ma che gente di merda  >:( segnala tutto ai nas lù, vediamo se gli passa la spocchia  ;)

Lu

Belze, ci ho pensato ma non posso provare nulla. Ed in più devo aver buttato via lo scontrino, anche se ho pagato ocl bancomat.
Se gli mando i nas, poi magari mi ritrovo con una denuncia per diffamazione. Per 28 euro...
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!