Menu principale

Buon ferragosto a tutti !

Aperto da Menta, Agosto 15, 2009, 09:49:44 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Menta

Buon ferragosto a tutti. ! Per evitare probabili discussioni a livello familiare per decidere dove e come trascorrerlo, eventuali separazioni/divorzi  sciagure varie, code chilometriche, arrabbiature, bambini urlanti e genitori stressati, suoceri pettegoli e "amici" troppo invadenti,  ho preferito passare (come tutti gli anni) la mia giornata al lavoro dedicandomi al volontariato. Nel pomeriggio però, visto che stamattina presto tirando la frizione della mia 91 si è rotto il millefili, lo passerò cambiando candela, controllando olio, sostituendo fili e cavi usurati, tirando un pò di bulloneria (non troppo però),  tornando a lavorare verso sera per presentarmi a casa domattina fresco come una rosa e libero da pensieri del tipo sopra descritti. Buon ferragosto a tutti !
Only a magic, that a name would stain.

ArTheX

Buon ferragosto a te e a tutto il forum
Io invece cambio pastiglie al mio brp   :P
Per il volontariato sei un grande  ;)
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

Menta

Niente di che, se non fosse che devo aspettare ogni volta tre mesi, donerei il sangue ogni giorno. Le persone comuni, con tutti i problemi che ci sono al mondo, vanno in crisi per una batteria scarica del telefono. :(   comunque grazie e ciao !
Only a magic, that a name would stain.

Cako

io tra mezz'ora vado a lavorare e finiro a mezzanotte....

Complimenti per il volontariato....

Buon ferragosto
Se sei incerto...tieni aperto...

paulogas

buon ferragosto compagni di gas !!!!!!!!!!!!!!!!

after

...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

gilleslalay

Non mi sono dedicato al volontariato (ammirevolissimo)  :respekt:, ma non sono andato al mare giusto oggi, direi che non ho fatto proprio una cippa, sveglia tardi, comprare qualcosa per il pranzo poi il riposino, adesso vado a fare un giro in vespa il tutto sempre con la mia ragazza.

tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio

...... e resto qui distrutto
disperato ancora un po'
ma prima o poi ripartirò.
E salirò ..........

RAZZO

Buone ferragosto .... o meglio ... quello che rimande del ferragosto !!  :P :P

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM