Menu principale

buongiorno a tutti

Aperto da enrico70, Agosto 19, 2009, 12:16:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

enrico70

salve a tutti mi chiamo Enrico e ho da poco acquistato un "XR 650" del 2000, moto sicuramente piu leggera dell'Africa Twin compagna di tante avventure, anche se due cilindri in fuiristrada sono uno spasso!!!!

XR X SEMPRE

gerry.dp

:welc:

Di dove sei?
Facci anche vedere la belva    ;)

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

orso

non sò ancora cosa farò da grande

ArTheX

:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

Menta

oilah ! benvenuto, spero che tu non abbia venduto l'africa, fa sempre comodo ogni tanto...
Only a magic, that a name would stain.

belzebelze

Tacco

Ciao e benvenuto! Foto foto  ;D
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

after

...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

tagliaerbe

enrico70

Allora abito a Mestre (VE) e per ora niente foto perche la sto preparando per il prossimo viaggio che sarà in Algeria.-
Rispondo a "Menta", l'africa nonostante sia un progetto di ormai 20 anni e in commercio esistano moto molto piu leggere e con piu cavalli, penso che non la vendero mai, anche perchè va come un missile e con all'attivo 70.000 KM fatti in maggior parte in fuiristrada, ma sopratutto non consuma un filo d'olio!!!!!!!

Menta

:) , confermi esattamente quello che pensavo e che (in gran parte) pensano tutti ! viva le ventenni !!!  :D ;D

ArTheX

Bea vecio finalmente un Venexian  ;) ;) ;)
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

Menta

Siamo in tre.... a verona ci sono cresciuto, ci abito e -sigh- ci lavoro...

after

...quando mio fratello ha venduto l'Africa per comprarsi un varadero per una settimana non gli ho voluto tanto tanto bene :angry2: :angry2: :angry2:... moto unica nel suo genere, l'ho capito fin dai primi metri che la guidavo...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!