Menu principale

buongiorno a tutti

Aperto da enrico70, Agosto 19, 2009, 12:16:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

enrico70

Unica pecca e che non ha un ciuffolo di motore, bastava che mamma Honda ci mettesse una manciata dicavallini in piu per continuarla a vendere.-
Pensate ero talmente invasato che la mkia aveva marzocchi magnum da 50 davanti e holins, di 1 cm piu lungo dietro, via tutta la strumantazione e carena piccola.
E comunque il peso si faceva sentire e per questo che ho preso  l'XR.-

don-vito

:) :) :) :) :) BENVENUTO!!!!! :) :) :) :) :)

ps. anch'io ho un' AT che non vendero' MAI !!! sarebbe come vendere un rene.... ;)

gilleslalay

tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio

...... e resto qui distrutto
disperato ancora un po'
ma prima o poi ripartirò.
E salirò ..........

after

...fantastica la carena piccola, faceva molto "dakar"... ancora adesso quando parlo con mio fratello (che tra l'altro ha otto anni piu di me) gli ricordo di quando l'ha venduta... ma i cavallini, visto come l'avevi messa giu da qualche parte saltavano fuori o no??? ci andavi a prendere il pane dal fornaio e ti buttavi in qualche strada bianca senza problemi... secondo me unica pecca: il peso!!
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

fire fox

Ciao e benvenuto ;) W le ventenni    :P
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

gerry.dp

E' vero,viva le ventenni!!!
...specialmente la mia!!!!!!!!!!        :D :D :D :D :D :D :D

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Cubanonano

T.S.N.C.

enrico70

"gilleslalay" , oddio...i cavllini avendo soldini li tiravi fuori, bisognava lavorare un pochino il motore, pero' sarei andato a compromettere l'affidabilita' e la cosa non mi andava, anche perchè  restava il problema del peso e finche'  "VAI"  no problem ma se cadi o ti insabbi sono cavoli tuio! e tirare su il bestione è dura credimi!
Comunque bei ricordi di viaggio: libia, tunisia, marocco, turchia, tutti fatti con due cilindri GODURIA ! ! ! ! ! ! , ora vediamo come se la cavera' l'XR.-

gianca charly

;D  Benvenuto!
gianca charly

old-cat

Ciao Enrico, un benvenuto a te all'XR 650 e all'AT  :)
old-cat
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....