Menu principale

Tachimetro sballato...

Aperto da Jean76, Maggio 05, 2003, 17:58:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Jean76

 :-[ Ciao a tutti, vorrei porre un quesito a proposito del tachimetro e contachilometri della mia Xr 650 SM; è veramente ultra ottimista. Infatti ho provato ad affiancarmi ad una R6 con tachimetro digitale e ai miei 120 km/h corrispondevano 106 km/h!!! Qualcuno sa come si regola ?
Grazie 1000. ;D

GONZILLO

Ciao io ho montato il sigma (trip da bicicletta) con staffetta di fianco al contachilometri originale ( non mi va di eliminarlo ) , nella speranza che dall'Ara (chissà magari nei prossimi anni ?!?!?  >:( ) provveda ad un kit di modifica per le versioni motard.
 
"Bitte ein bit!!!"

GIANT SQUID

......e' impossibile eliminare il grossolano scarto,il rinvio e' quello nato per il cerchio off,ti consiglio di eliminare il tutto e passare ad un digitale.

                                       GIANT.....................
...Ragazzo.goditi la guerra,che la pace sara'
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

[size=18]www.gsmotorrad.com[/size]

IN EINER MOTORRADSPIELZEUGWELT.........EINE EINZIGE WAHL FUR DIE ABSCHLIESSENDE LOSUNG
KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER

marcello

Ciao..e' un problema gia' noto quello del margine grossolano di errore dei conta km dei sm...io ho montato gia' da 1 anno il sigma bc800 ed ultimamente dall'ara mi ha cambiato la boccola di rinvio del conta km...
risultato: a 100kmh  ora il contakm originale sgarra di 3-4 km rispetto al sigma.....ciao
xr 650 sm '02

GIANT SQUID

...allora ogni tanto...il caro distributore si muove ???........son contento per voi..........con quello che le fa' pagare e' il minimo

                                    GIANT..................
...Ragazzo.goditi la guerra,che la pace sara'
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

[size=18]www.gsmotorrad.com[/size]

IN EINER MOTORRADSPIELZEUGWELT.........EINE EINZIGE WAHL FUR DIE ABSCHLIESSENDE LOSUNG
KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER

GONZILLO

Ah non sapevo di questa notizia Marcello per rendere noto a tutti sai il costo della suddetta (e onesta si spera) modifica??  
"Bitte ein bit!!!"

marcello

personalmente il lavoro e' stato fatto in garanzia in quanto i sm uscivano gia' con questo problema...
xr 650 sm '02

Jean76

 ;D Grazie 1000 x la notizia! Non so se la Dall'ara passa in garanzia anche i 2001 però quantomeno esiste un rimedio "ufficiale". Metti che un domani la volessi vendere a uno che non si immagina un problema del genere, diventerebbe difficile giustificare i troppi km...

GONZILLO

Web tu sai qualcosa di questa possibile modifica visto che ogni tanto senti direttamente dall'Ara ??? ? Per quanto riguarda il prezzo? grazie e ciao
..::GONZILLO::..
"Bitte ein bit!!!"

Stefano80

la modifica comporta sicuramente la sostituzione del rinvio del contachilometri.
probabilmente montano quello del modello 2003 (che non ha questo problema)

in generale il rinvio del contachilometri è sempre stato un ricambio "caro", indipendentemente da marca e modello della moto.
non mi stupirei se ti costasse sugli 80€..
Ciao!!
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


GIANT SQUID

.......diciamo che,piu' o meno......nn hai sbagliato di molto

                                       GIANT............
...Ragazzo.goditi la guerra,che la pace sara'
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

[size=18]www.gsmotorrad.com[/size]

IN EINER MOTORRADSPIELZEUGWELT.........EINE EINZIGE WAHL FUR DIE ABSCHLIESSENDE LOSUNG
KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER