Menu principale

Scelta gomme

Aperto da gerry.dp, Agosto 21, 2009, 13:46:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gerry.dp

Vorrei chiedere quì a tutti voi:

visto che voglio regalare la doppia configurazione alla mia motina,
mi dite quali sono le migliori misure di pneumatici per le nostre XR 600?
Mi serve sapere:

ENDURO    Ant. & Post.

MOTARD    Ant. & Post.


Grazie,  gerry.dp!!!    :)
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Barte

Quali hai riportate sul libretto?
Miata...because life is too short to drive a Golf.

gerry.dp

#2
Da libretto:

A=3.00-21; P=5.10-17      (tra l'altro ste misure non le capisco)

In alternativa:

A=80/100;(non so xkè manca la misura del cerchio!  :-[)  P=110/100-17

Però a me non interessano quelle legali,m'interessano le misure migliori per sfruttare al meglio l'XR 600.

EDIT: Se volete fare certe gabole fatti vostri, ma almeno siate abbastanza intelligenti da non pubblicizzarle su di un forum pubblico!
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Menta

#3
mannaggia a te, mi tocca sempre riprenderti !!! non si può, NON SI PUO' !!!!

NON SCRIVERLE NEANCHE QUESTE COSE NEL FORUM !!!

l'anteriore è un 80/100 -21-
posteriore        110/100 - 17-

le misure legali ti devono interessare se vuoi continuare a guidare una moto, mi raccomando !!! :-[
Only a magic, that a name would stain.

gerry.dp

Ma mi riprendi sempre tu?  :P
Per i moderatori: è proprio per mantenermi nel legale che chiedo a voi,altrimenti che stiamo a fare quì?   :)

Quando ho detto che non m'interessano quelle legali,mi riferivo a quali siano le misure migliori da usare FUORI dalla strada...
...per chi mi avete preso?   :D
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Barte

Non sono (non ancora) rimbambito mi ricordo ancora quello che avevi scritto e non dava molto spazio ad altre interpretazioni.  :hmmm:

Comunque... per la pista ti consiglio di adottare le misure classiche 120/70-17" e 160/60-17 (o al massimo 150), anche perchè altrimenti avresti difficoltà nel trovare le gomme.

Alternative legali al nullaosta non ce ne sono.
Miata...because life is too short to drive a Golf.

gerry.dp

#6
Non penso mininamente ti sia rimbambito,ed in generale non penso nulla di brutto su nessuno di voi,anzi...  :-X
...mi trovo davvero benissimo fra di voi e non lo cambierei x nussun altro forum!  :)
Si vede da lontano che siete gente OK,e ti assicuro che lo sono anch'io!
E ti assicuro anche che non farei niente d'illegale alla mia motina xkè non voglio minimamente avere rogne!
Mi dispiace x l'equivoco...  :(


Cmq ritornando alle gomme: e per l'enduro quali sarebbe meglio usare?

Ant.:   90/90  o  80/100?
Post.: 120/100  o  140?
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Menta

per quanto riguarda l'off, mi trovo benissimo con le misure che TI AVEVO RACCOMANDATO , 80/100 21 per l'anteriore e 110/100 posteriore, più larghe, secondo me, compromettono l'agilità della moto. ciao buona giornata
Only a magic, that a name would stain.

gerry.dp

Io in verità da quando l'ho comprata ho sempre montato le 120,e mi sono sempre trovato bene. Ho chiesto a voi giusto per sapere quale fosse la scelta migliore,visto che molti di voi siete sicuramente più esperti di me.

Ps.: Menta,ma le 110 non sono un pò strettine? Specialmente (secondo me) quando trovi terreni dove si affonda un po'...
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Menta

e' soggettivo, io mi ci trovo bene, anche nel fango .poi dopo ognuno fa come gli pare, resta il fatto che la moto è più agile. ciao , dalle mie parti dicono "fa 'l brao" (fai il bravo) :)
Only a magic, that a name would stain.