Menu principale

Freno Posteriore

Aperto da el zio, Agosto 23, 2009, 10:36:55 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

el zio

Ciao soci! Stò cominciando a usare la moto in questi giorni e di conseguenza qualche personalizzazione di guida ci scappa. Ho notato che il freno post. non frena anche dopo averlo ben sgrassato con detergente e spurgato........ sarà mica un difetto occulto dell'xr? Le pastiglie son belle cicciotte ma questo non vuol dire ( magari son biscottate ). Avete testato qualche marca, giusto da consigliarmi? Ho visto qualcosa su Crosshop ma forse c'è qualcosa di meglio......... Un saluto a tutti. El zio.

ArTheX

:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

Menta

ciao, io le ho cambiate da poco, prese da crosshop (marca braking), frenano bene, l'unico problema che ho, molto fastidioso per quanto mi riguarda, è che alle basse velocità in frenata mi fischiano.Non ho mai rilevato in venti anni (anzi ventuno) di uso dell' xr (compreso il modello a tamburo ) problemi di frenata al posteriore.
Only a magic, that a name would stain.

.antonio.

il disco in ke condizioni e' ?  :-[ :-[ :-[ ............... se presenta solki o rigature una pasticca magari montata da poco fatica ad accoppiarsi col disco  :-X :-X :-X surriscaldandosi ed allungando moooooolto la frenata  :-\ :-\ :-\
una buona pasticca e' la Brembo rossa  ;)
se non parte ........ partira' !!!

gpsmax

Controlla che il pistoncino e gli scorrevoli della pinza siano puliti e scorrano bene: se sono grippati o sporchi (e se lavi la moto a pressione può succedere...) anche se monti le pastiglie di Ahola freni col c***o...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

XR X SEMPRE

controlla le pastiglie!!magari si sono spu...!!! :-\

se non li hai ancora cambiati metti i tubi in treccia!!!

.antonio.

....... oppure controlla ke quella ke tu credevi essere la leva del freno posteriore nn sia la frizione !!!!!

:walkegypt: :walkegypt: :walkegypt:
se non parte ........ partira' !!!

el zio

#7
Ringrazio tutti! Buona idea di ravvivare le pasticche e quasi quasi metto in lapidello anche il disco! Dopo non ci saranno più storie.......cambio pastiglie. Così colgo l'occasione e cambio anche i puntali perno post. che lasciano a desiderare. Ciau.

Ciao Antonio, adesso ho capito perchè i compagni di merende mi odiano e dicono che non freno mai !!!!!!!!!!!!!!!   
ERA LA FRIZIONEEEEE