Menu principale

"rico" in ospedale

Aperto da gerry.dp, Agosto 25, 2009, 20:27:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

gerry.dp

Ciao raga,ve lo ricordate Rico? è stato nel forum fino a due anni fa(ma è ancora iscritto).
Bèh,oggi ho saputo che domenica a avuto un incidente con il suo CBR,e adesso sta all'ospedale: spalla rotta da operare e tibia rotta in tre punti...   :(
Per ora non so di più ma domani penso che vado a trovarlo.
Mi pareva giusto dirvelo,visto che è un mio carissimo amico d'infanzia e faceva e se vogliamo fa ancora parte del nostro forum...

gerry.dp!!!

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

gilleslalay

Anche se non lo conosco digli che un XRista gli fà un groosso in bocca al lupo  ;)
tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio

...... e resto qui distrutto
disperato ancora un po'
ma prima o poi ripartirò.
E salirò ..........

ArTheX

Speriamo non sia nulla di più grave fagli un in bocca al lupo  :-\
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

Barte

Gli auguro una pronta guarigione...  ;)

Con quello che si sente in giro tuttosommato se l'è cavata anche bene  :-\
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Lu

In bocca al lupo per l'intervento, e auguri che possa tornare presto in sella!
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

pippus 976

fagli un grosso in bocca al lupo anche da parte mia!!! ;)
... il futuro non è più quello di una volta!...

RAZZO

I miei migliori auguri per tutto quanto !!  :)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fire fox

Anche da parte mia un grosso in bocca al lupo ;)
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

gerry.dp

Ragà vi ringrazio io per lui,domani sera gli porterò tutti i vostri auguri ed in bocca al lupo e poi vi aggiorno.

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube

SMR73

......Dio che brutti ricordi....anch'io col CBR incidente e spalla rotta operata e fortunatamente due costole rotte e non la tibia,non lo conosco,il "rico",ma la solidarietà di icserristi,cibierristi e motociclisti e di....sfigati incidentati  ;D..è sempre viva,fagli auguroni di pronta guarigione anche da parte mia,cià
loris

belzebelze

Ygor

cheddolorreeeeeeee...
fagli igli auguri davvero
ma siamo certi che sarà abbastanza coriaceo da uscirne alla grande! ;D

gerry.dp

Sono da poco tornato dall'ospedale e devo dire che sta abbastanza male. Ha la gamba ingessata dal piede fino all'inguine e la spalla non la può proprio muovere.
Dovrebbero operarlo tra martedì e giovedì prossimo spalla e tibia (devono mettergli una vite nella tibia),ed ha detto che pensa che resterà un paio di mesi in ospedale... :(
Cmq è rimasto davvero contento quando gli ho detto di tutti i vostri in bocca al lupo,non se l'aspettava proprio!  :)

gerry.dp

Scusate,non vi ho detto com'è successo!  :ahh:
C'era traffico intenso e lui stava sorpassando,quando all'improvviso una macchina che stava parcheggiata sbuca all'improvviso davanti a lui e fa inversione.
lui cerca di frenare ma è troppo vicino,quindi cerca di evitarla,ma la macchina era in fase di accelerazione e lo prende in pieno nella fiancata (contro il piede!).
Per fortuna l'amico che stava dietro di lui è volato dalla moto ma si solo graffiato un po'...

ArTheX

Praticamente gli ha tagliato la strada di netto ?
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast