Menu principale

ultimo acquisto

Aperto da gianfry, Agosto 29, 2009, 16:33:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Gianfry

tènèrè 34L dell'84 era destinata al macero , ho fermato in tempo il proprietario  :martellate: , costo 70€ di voltura , eccola in in fase di ripresa  ;D

Barbante

Complimenti Uomo bel pezzo ad un bel prezzo............

paulogas

bravo !!!!!!!!  ora ci mettiamo comodi per vedere il risultato ,direi che per NATALE va' benissimo !!!!!!!!!!!!

after

#3
... facciamo pasqua dai... non mettiamogli fretta!!!
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

.antonio.

bellissima !!!!
e' quella con la sella corta , a me piaceva la versione azzurra ke rikiamava l' africana gauloises  :-*
se non parte ........ partira' !!!

Kap

Ottimo affare.........non mi sembra poi messa male....... ;)
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Gianfry

 :D non c'è da aspettare nè Natale nè pasqua perchè sulla moto non c'è nulla da fare , il motore è perfetto , mi manca solo il portatarga e il portapacchi e la foderina sella da cambiare il resto ò tutto a posto , solo una pulitina generale perchè era piena di polvere visto dove era parcheggiata  :-X

.antonio.

....... e la maskerina ? e i fianketti ?  :-\
se non parte ........ partira' !!!

Bracco

Citazione di: Gianfry il Agosto 29, 2009, 16:33:49 PM
tènèrè 34L dell'84 era destinata al macero , ho fermato in tempo il proprietario  :martellate: , costo 70€ di voltura , eccola in in fase di ripresa  ;D

Citazione di: Gianfry il Agosto 30, 2009, 09:13:24 AM
:D non c'è da aspettare nè Natale nè pasqua perchè sulla moto non c'è nulla da fare , il motore è perfetto , mi manca solo il portatarga e il portapacchi e la foderina sella da cambiare il resto ò tutto a posto , solo una pulitina generale perchè era piena di polvere visto dove era parcheggiata  :-X

E allora che.......................................... :sedere: :cucita:

Salut

Gianfry

#9
Citazionee la maskerina ? e i fianketti ? 
solo smontati ma ci sono

Barte

Che è successo alla foto?  :-[
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Tacco

Molto bella! La vogliamo vedere restaurata al più presto!
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

lelef

bella motina e proprio ben mantenuta, giusto 2 lavoretti di estetica ed è da vetrina.

dalmata

Gianfry, non perdere tempo con 'ste cose, perchè se trovo l'XR400 devi dedicarti a me!!!  :D :D :D
saluTony ®

XRic

Citazione di: Gianfry il Agosto 29, 2009, 16:33:49 PM
tènèrè 34L dell'84 era destinata al macero , ho fermato in tempo il proprietario  :martellate: , costo 70€ di voltura , eccola in in fase di ripresa  ;D
.......

.. sono contento per te ma un po di invidia me la fai!!!!!!!  :)
Grande Gianfry, bel colpo  ;)
Saluti
XRic

PS hai un PM
L'enduro è come il sesso: se ne parla sempre tanto ma se ne fa sempre troppo poco