Menu principale

Il Cako si è rotto.

Aperto da JarHead^, Agosto 31, 2009, 22:16:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

fire fox

Di nuovo in bocca al lupo e morale di ferro come un vero xrista  ;)
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

fly#07

DAJE CAKO!! :)

Teneteci aggiornati e portategli un pc in hospedale... :D
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

SMR73

Ciao ragass,ho appena sentito CAKO,era sveglio,anche se un po' intontito,tutto ok,operazione eseguita con successo,stamattina era il primo della lista,gli han fatto la totale e ora sta benone,domani vado a trovarlo e vi riferirò di nuovo,EVVAAIIIIIIII
loris

Barte

Portagli anche i saluti del Bucum!
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Kap

Sopratutto i miei................ :Levil:
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Mastho

Ciao ragazzi, come ha scritto Loris anche io sono andato a trovarlo l'altro ieri ed era ovviamente abbastanza provato e un po' giù  :-\
L'ho sentito ieri sera telefonicamente e stava meglio sia di morale che fisicamente  :)
Il gesso al braccio glielo toglieranno tra 40gg, per quanto riguarda la gamba gli hanno messo un perno nella tibia che dovrà tenere per circa 8 mesi.
L'operazione è andata bene e se non ci sono problemi in questi gg sett prox dovrebbero dimetterlo.
Purtroppo ieri ero in Alto Adige e oggi e domani sono a Roma quindi non riesco a passare ma lo sentirò telefonicamente.
Per quanto riguarda l'incidente io non l'ho visto perchè ero dentro anch'io ma in un altro tratto della pista.
Sono sopraggiunto appena era caduto e vi assicuro che da vedere è stato abbastanza spaventoso  :-X
Hypermotard disintegrata e lui cappottato dietro il muretto.. Erano gli ultimi giri (poco dopo le 16.30) praticamente nella prima parte dell'ovale gli è partito il posteriore, è rimasto per un po' aggrappato al manubrio poi quando ha visto che non riusciva a tenerla e stava andando contro il muretto (new jersey all'interno dell'ovale) è salatato giù dalla moto ma l'imatatto è stato cmq forte perchè in quel punto non si va piano e ha volte quando perdi il posteriore e ti partono le gambe delle pedane si richia che rimanendo aggrappati al manubrio si acceleri involontariamente  :o
Cmq vista la dinamica e com'era conciata la moto un polso e una gamba rotta è stato un sollievo epr chi era presente.
In effetti il muretto di cemento lascia un po' perplessi, diciamo che Castelletto dovrebbe essere anche una delle piste motard più sicure (era la tappa GP d'Europa del mondiale!) e penso cmq più sicura di un kartodromo, anche perchè nasce per le moto.. boh'.










giberGAU

ma il new jersey è nella zona della prima curva a sx entrando ell'ovale?
ma ha picchiato all'esterno?
...ma sopprattutto...a quanto andava?
il mio amico Baldo è scivolato anche lui causa perdita di aderenza al posteriore
alla prima curva dell'ovale, ma il suo Kappone si è fermato nella ghiaia!!
cacchio...cako ma quanto gas gli dai?
dai che ce la fai!
ex CR 250 '91; ex XR 600 '94, ex MONSTER 900 '00, ex YZF450 motard '04; ex KX 250 '98 e '01; attuale CRF450 motard '08 e XR 600 '91.....a e il BW'S 50

mio cell 347/6405790

fly#07

Citazione di: giberGAU il Settembre 03, 2009, 13:15:56 PM

il mio amico Baldo è scivolato anche lui causa perdita di aderenza al posteriore

Idem un mio amico con l'husaberg, ci ha rimesso una spalla... :-\

Non è che l'asfalto li è scrauso?  :-[
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

JarHead^

semplicemente nell'ovale si piega tanto e si va pure forte...inoltre sei in accelerazione...basta aprire il gas un po di piu del dovuto e la moto te la tiri in testa, io ci ho girato prima dell'estate e nel primo tratto 2\3 teschi me li son presi...la seconda parte già la fai in rilascio perche arrivi dal piccolo rettilineo e rischi meno..

SMR73

Ciao,ho sentito Cako per sms perchè oggi sono incasinato col lavoro,sta bene ma ha mal di testa e si sente un po' scombinato,direi che dopo un'operazione sia normale,ciaoooooooooooooooo
loris

Mastho

Citazione di: giberGAU il Settembre 03, 2009, 13:15:56 PM
ma il new jersey è nella zona della prima curva a sx entrando ell'ovale?
ma ha picchiato all'esterno?
...ma sopprattutto...a quanto andava?
il mio amico Baldo è scivolato anche lui causa perdita di aderenza al posteriore
alla prima curva dell'ovale, ma il suo Kappone si è fermato nella ghiaia!!
cacchio...cako ma quanto gas gli dai?
dai che ce la fai!

sono all'interno dell'ovale, non  all'esterno.
La moto gli è partita nella prima parte dell'ovale e sbandano è andato dritto contro i muretti interni (verso la parte sterrata che usano nelle gare motard), per fortuna è riuscito a saltare giù e non ci è andato dritto pure lui contro il cemento.
Non dimenticate che si è sdraiato con una hypermotard preparata (quella del fratello) moto sicuramente più violenta e più pesante dell'XR (e secondo me anche un po' traditrice. non è il primo che sento volare in quel modo con quella moto. è un mezzo che ti da molta confidenza ma che non sempre merita fiducia al 100%)



after

...e'  vero: si sono spaccati in parecchi con quella moto... mah, cmq l'importante e' che l'intervento sia andato bene e che il morale stia su... se qualcuno ha un portatile inutilizzato a casa o a lavoro glielo porti per qualche giorno finche non torna a casa...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

scot

io l hiper l ho provata ..tiene di bestia  ,ma secondo me pervia dell avantreno troooppo sensibile puo fare brutti scherzi....
forza cako' che tutto passa!
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

giberGAU

io avevo capito che aveva picchiato contro quelli esterni...ecco perchè
ti ho chiesto a quanto andava!  :-\
povero cako!! :-\
ex CR 250 '91; ex XR 600 '94, ex MONSTER 900 '00, ex YZF450 motard '04; ex KX 250 '98 e '01; attuale CRF450 motard '08 e XR 600 '91.....a e il BW'S 50

mio cell 347/6405790

Mastho

in quel punto dell'anello si è a circa 100 Km/h (rilevazione con GPS)