Menu principale

Il Cako si è rotto.

Aperto da JarHead^, Agosto 31, 2009, 22:16:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

JarHead^

Ragazzi ho senito poco fa Davide alias Cako oggi in pista a Castelletto ha avuto un incidente con l'hypermotard del fratello e si è fratturato polso tibia e perone andando a sbattere in un new jersey di cemento  :o

Al momento è ricoverato a voghera in attesa di essere operato.  :-\
So che oggi a Castelletto c'era anche Mastho che magari potra dirci qualcosa di più.

Vorrei rifarli gli auguri di buona ripresa anche qua sul forum e penso possa farli piacere al ritorno a casa la vicinanza del forum  ;) in questi momenti lo sconforto è sempre tanto.

fire fox

#1
Mi dispiace tanto e ...in bocca al lupo Cako :-\
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

gbking

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Barte

Che notiziaccia  :-\

Aspettiamo altre informazioni  :(
Miata...because life is too short to drive a Golf.

ffr648


ArTheX

#5
In bocca al lupo Cako
Sabato prima del meeting si potrebbe passare tutti a dargli un saluto
Sempre se ci fanno entrare 
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

scot

cazz!mi dispiace davide spero ti rimetta presto!
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SMR73

Ciao,se domani è ancora a Voghera lo vado a trovare e poi vi dico,gli ho appena mandato sms,mi spiace un sacco,povero davidino,auguri
loris

fede954

Porca vacca che notizia di m***a >:(
Mi dispiace Davide...... ti auguro un pronto recupero ;)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

franzer

speravo continuasse tipo "... cako si è rotto..... le palle, va a vivere in messico...." e invece....mi spiace davvero tanto cakuzzo...
riaggiustati in fretta!!!

P.S. se passa di lì il dottor costa non prendere nulla da lui! ha cose strane quello lì!! e  salutami il doc house
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

Tacco

Azzarola.....tanti auguri di prontissima guarigione !!!!!!!!!!!
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

CptHook

#11
Mi spiace un sacco!! Passeremo a portarti il vino sottobanco!! ;)

...e due krapfen... :)


Cakuzzooooooooooooo!!!

CptHook

paulogas

auguri per  una perfetta  guarigione !!!!!!!!!!!!!             su con il morale  che tifiamo tutti per te !!!!!!!!!!!!   ;) ;) ;)

certo che  Rossi potevi lasciarlo passare !!

fly#07

E porca tr*iazza!
Ma è normale che sia finito contro un jersey?? In che zona è caduto, vicino all'ovale? Non ricordo jersey altrove...

Alla faccia delle vie di fuga però...  :hmmm:

Dai cako, ten dur che mol ven già da sul!! ;)
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

dalmata

Forza Cako! Siamo tutti con te, non ti demoralizzare chè passerà anche questa! parola di chi è uscito da poco da una frattura alla spalla...  :susu:
saluTony ®