Menu principale

Il Cako si è rotto.

Aperto da JarHead^, Agosto 31, 2009, 22:16:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Barte

Bravo Cako!

PS.
Ho letto che è uscirà una "baby" Hypermotard 796 apposta per te :stiga:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Cako

Citazione di: Barte il Settembre 23, 2009, 13:46:34 PM
Bravo Cako!

PS.
Ho letto che è uscirà una "baby" Hypermotard 796 apposta per te :stiga:

si e spero facciamo la versione depo a 34cv per i diciottenni...o apposta per me...

Citazione di: after il Settembre 23, 2009, 13:25:46 PM
...cosi appena stai bene tua madre ti mette subito all'opera :D :D :D :D :D

esatto...
Se sei incerto...tieni aperto...

Cako

ieri visita di controllo...

pensavo di togliere il gesso ieri dal braccio ma niente altri 15gg perchè poi dovro reggerci i miei 90 kg ed è meglio far diventare il callo osseo bello duro... 

La gamba è più brutta di quello che credevo...ho un buco di 3 cm di diametro sulla tibia...
Se sei incerto...tieni aperto...

franzer

ca**o.... povero il nostro varazzino... il vero problema adesso è trovarti un passatempo....
Andare a pescare me l'hai già bocciata.... amici del forum troviamogli un passatepo che su msn stanno comparendo sempre più spesso frasi da pazzo......
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

Barte

Leggi magari ne esci un pò meno somaro  :P
Miata...because life is too short to drive a Golf.

franzer

#95
ma sai che mica è una stronzata! Cako ti porto un pò di libri.... che genere preferisci? harry potter? gialli, svarioni?
Leggiti due gialli di camilleri almeno parli impari due parole da dire ai nostri amici siculi del forum.
Se vuoi ho anche paura e disgusto a las vegas( si il libro è disgusto non delirio), i ragazzi dello zoo di berlio... allegri agazzi che si fanno inculare per due spruzze.... dovrei fare le recensioni....
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

Cako

Le giornate passano....poi dovrei studiare...

La menata è vìche il recupero sarà molto più lungo del previsto(del mio previsto) e la risalita in moto per tirare ancor più lontana...
Se sei incerto...tieni aperto...

dalmata

Citazione di: Cako il Ottobre 01, 2009, 20:57:27 PM
Le giornate passano....poi dovrei studiare...

La menata è vìche il recupero sarà molto più lungo del previsto(del mio previsto) e la risalita in moto per tirare ancor più lontana...

Dai Cako, vedrai che tornerai in sella presto e il resto lo lascerai alle spalle!...  ;)
saluTony ®

Cako

Tanto presto mica tanto...almeno un'annetto...
finchè non mi tolgono il ferro dalla gamba nn posso rischiare...
se ci prendo un'altra botta e mi ci piego il ferro dentro sono grossi problemi
Se sei incerto...tieni aperto...

Mastho

quanto ci vorrà, ci vorrà. Non preoccuparti e non pensarci.
Quando starai meglio intanto potrai risalire in sella ad una bici e quando ti toglieranno il ferro ricavalcherai la motazza.
Tanto tra non molto arriva l'inverno.
Il tempo vola e tu sei giovane!

Che saggezza..  :o

after

... e poi male che vada una mano serve sempre per la grigliata al meeting  :bins:
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

dalmata

Citazione di: Mastho il Ottobre 02, 2009, 17:45:27 PM

Tanto tra non molto arriva l'inverno.



Difatti... io invece la spalla ho pensato bene di rompermela a Maggio!!!  :-\
saluTony ®

Cako

Lo so lo so...ma tra settembre  ottobre avevo in mente parecchi giretti e pistate...
e non posso neanche andare a sciare....
Se sei incerto...tieni aperto...

Cako

Ciao ragazzi finalmente il gesso dal braccio è sparito....il gomito si muove....il polso ancora no ma piano piano recuperiamo....
:banana:  :cut:

Purtroppo non posso caricare sulla gmba ancora per almeno 25gg per via del pezzo di tibia di 3cm che manca...il recupero gamba sarà più lungo del previsto(da me)... :malato: :sniff:

La cosa positiva e che il porco riposando un po' mi durerà sano più a lungo visto che lo voglio tenere a vita.... :scooter: :vetro:
Se sei incerto...tieni aperto...

fly#07

Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta: