Menu principale

Salve fratelli Hondisti!!

Aperto da Mistero76, Agosto 31, 2009, 23:40:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Mistero76

Salve a tutti!
Sono SImone, di Roma, Hondista dal 98 con la mia prima Honda 500Four del '74, poi passato ad una Hornet 600 del 2002 ed ora felicissimo possessore di un VTR1000SP2 molto preparato ;)
Sono in trattativa per comperare una XR del 2002 da usare tutti i giorni al posto del mostro, che e' gagliardo ma non proprio il massimo in quanto a comfort hehehe...
Spero di entrare presto nella famiglia degli XRisti!
Ciao, a presto ragazzi :D

fire fox

Ciao e benvenuto e che XR   hai intenzione di acquistare? ;)
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

Barte

Benvenuto!

Posta anche una foto dell'RC51  ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

ArTheX

:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

Tacco

Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

franzer

è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

paulogas

noi gli stradisti ce li mangiamo a colazione !!! !!!!!      io ho le tacche sulla mia XR rossa delle stradali "abbattute"
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

p.s. se proverai  l'xr  in configurazione motard non ritornerai mai piu' alle stradali ........................................................uomo avvisato.....................

Mistero76

ovviamente vesione SM ;)
Poi quando (e se, facendo le corna) ne entrero' in possesso, vi sapro' dire tutto piu' dettagliatamente! ;)

Kap

Citazione di: paulogas il Settembre 01, 2009, 03:16:48 AM
p.s. se proverai  l'xr  in configurazione motard non ritornerai mai piu' alle stradali ........................................................uomo avvisato.....................

Paulo Paulo non dire ste castronerie..........fino all'altro giorno volevi prendere un GSX-R............. >:( >:( >:(

Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Menta

Only a magic, that a name would stain.

giberGAU

ex CR 250 '91; ex XR 600 '94, ex MONSTER 900 '00, ex YZF450 motard '04; ex KX 250 '98 e '01; attuale CRF450 motard '08 e XR 600 '91.....a e il BW'S 50

mio cell 347/6405790

gilleslalay

Benvenuto futuro motardaro  ;)
tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio

...... e resto qui distrutto
disperato ancora un po'
ma prima o poi ripartirò.
E salirò ..........

belzebelze

Citazione di: paulogas il Settembre 01, 2009, 03:16:48 AM
  io ho le tacche sulla mia XR rossa delle stradali "abbattute"

se imparassi a curvare e frenare la smetteresti di centrarli tutti in pieno appena abbozzano una curva  :D ;D ;D :D
p.s.: :mappa:

paulogas

ssssssttttt  non dirlo che dopo nessuno vuole girare con me !!!!!!!!  :D :D ;D ;D ;D ;D
il barone rosso aveva il biplano ,io ho il porco rosso,ci vorranno come minimo dieci stradali per "battermi" !!!!!! ;D ;D ;D

scusate l'ot !!!!!   per il kap,si e' vero volevo il gsx,come altre dieci quindici moto ,un rizla 1000 nun sarebbe male !!!!!!!
il fatto e' che ci vorrebbe la motard da pista,la motard da strada,l'enduro,la sportiva da pista e.....................la Vespa  da pista  !!!!!!!!!!

gerry.dp

:welc:

Ciao ben'arrivato tra di noi!

gerry.dp!!!

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM