Menu principale

CASTELLETTO di BRANDUZZO come PLEVEN!!

Aperto da giberGAU, Settembre 01, 2009, 18:46:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

giberGAU

cari amici Motarder...tra poco sarà disponibile una skysection a Castelletto di Branduzzo!!! :o
...cos'è una skysection.....è un circuito di motocross completamente asfaltato!! :-*
leggere per credere....
http://www.supermotomania.it/index.php?option=com_content&view=article&id=38:lavori-in-corso-a-castelletto-di-branduzzo&catid=35:news

e se lo dice Adriano Monti...ci si puo credere!!!
ex CR 250 '91; ex XR 600 '94, ex MONSTER 900 '00, ex YZF450 motard '04; ex KX 250 '98 e '01; attuale CRF450 motard '08 e XR 600 '91.....a e il BW'S 50

mio cell 347/6405790

RAZZO

Figata !!

Anche se cadere sullo sterrato non è come cadere sull'asfalto !!  :-X

Honjda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

giberGAU

fanno male entrambi i fondi! comunque secondo me cambia l'approccio con il salto
e molto probbabilmente la parte di skysection non avra ne doppi ne tanto meno tripli
(almeno spero!) ma salti corti e molto ritmati...come se fossero delle woops
ma con percorrenza piu lunga!
ex CR 250 '91; ex XR 600 '94, ex MONSTER 900 '00, ex YZF450 motard '04; ex KX 250 '98 e '01; attuale CRF450 motard '08 e XR 600 '91.....a e il BW'S 50

mio cell 347/6405790

gianpivr

Doppi e tripli li fanno solo quelli capaci, gli altri vedono solo salti in serie. Salti corti e ritmati non hanno senso se non offrono la possibilità di poter essere eseguiti almeno a 2 al colpo. Salti da un certo impegno e sequenze tecniche sono normalmente le cose più apprezzate in quanto permettono alle manette di tenere aperto e al contempo danno sicurezza ai neofiti in quanto a velocità meno sostenute salti e affini appaiono dolci e con ampi spazi di recupero ;)
Quando va in porto vado almeno a vederla :)
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

after

...che dire... aspettiamo che asfaltino tutto e poi... ti faranno pagare 100 € al giorno per girare :-\ :-\ :-\...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

giberGAU

Citazione di: after il Settembre 01, 2009, 20:39:46 PM
...che dire... aspettiamo che asfaltino tutto e poi... ti faranno pagare 100 € al giorno per girare :-\ :-\ :-\...

speriamo di no!

Citazione di: gianpivr il Settembre 01, 2009, 20:36:56 PM
Doppi e tripli li fanno solo quelli capaci, gli altri vedono solo salti in serie. Salti corti e ritmati non hanno senso se non offrono la possibilità di poter essere eseguiti almeno a 2 al colpo. Salti da un certo impegno e sequenze tecniche sono normalmente le cose più apprezzate in quanto permettono alle manette di tenere aperto e al contempo danno sicurezza ai neofiti in quanto a velocità meno sostenute salti e affini appaiono dolci e con ampi spazi di recupero ;)
Quando va in porto vado almeno a vederla :)

dovrebbe essere pronta per la fine di ottobre...e dovrebbe ricalcare la vecchia parte di pista OFF.
ex CR 250 '91; ex XR 600 '94, ex MONSTER 900 '00, ex YZF450 motard '04; ex KX 250 '98 e '01; attuale CRF450 motard '08 e XR 600 '91.....a e il BW'S 50

mio cell 347/6405790

old-cat

L'importante è che alla fine dei lavori spostino i new jersey... vero cako?
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

fly#07

...forse che forse sarebbe il caso di investire qualcosa anche sulla sicurezza va là...  ::)
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

RAZZO

Perlomeno lasciamogliela finire sta pista .... poi faremo i commenti del caso ....  ::) ::)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

giberGAU

mi spiace per cako...ma io non vedo l'ora
di andarci a fare un turno a manetta!!!  8)
ex CR 250 '91; ex XR 600 '94, ex MONSTER 900 '00, ex YZF450 motard '04; ex KX 250 '98 e '01; attuale CRF450 motard '08 e XR 600 '91.....a e il BW'S 50

mio cell 347/6405790

Mastho

Citazione di: giberGAU

dovrebbe essere pronta per la fine di ottobre...e dovrebbe ricalcare la vecchia parte di pista OFF.


esatto, stanno lavorando ancora con la ruspa all'interno dell'ovale

giberGAU

thomas...cosa ne dici di un giretto per la fine di ottobre per inaugurarla? ;)
io vengo però con il crf!!! :P
ex CR 250 '91; ex XR 600 '94, ex MONSTER 900 '00, ex YZF450 motard '04; ex KX 250 '98 e '01; attuale CRF450 motard '08 e XR 600 '91.....a e il BW'S 50

mio cell 347/6405790

Mastho

i salti non sono il mio forte.. anzi diciamo che non avendo mai fatto off sto proprio a zero!  :P
Cmq credo di tornare a Castelletto a girare prima di fine Ottobre e mi informo su quando sarà pronta e ci si può provare  ;)
Al massimo mi faccio la pista e basta senza i salti  ;D

giberGAU

ex CR 250 '91; ex XR 600 '94, ex MONSTER 900 '00, ex YZF450 motard '04; ex KX 250 '98 e '01; attuale CRF450 motard '08 e XR 600 '91.....a e il BW'S 50

mio cell 347/6405790

Mastho