Menu principale

Varano de Melegari

Aperto da Lu, Settembre 03, 2009, 11:25:25 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lu

Venite a farvi un giro in sella al gixer 750 del mio amico Giorgio alias Saturno, 50 anni e divertirsi come un ragazzino!  :D :D :D ;)
http://www.youtube.com/watch?v=gU1F3NxHxc4
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

giberGAU

.....e bravo lo "zio saturno"!!!
...quando si dice che la passione non ha età!!
ex CR 250 '91; ex XR 600 '94, ex MONSTER 900 '00, ex YZF450 motard '04; ex KX 250 '98 e '01; attuale CRF450 motard '08 e XR 600 '91.....a e il BW'S 50

mio cell 347/6405790

Barte

Un giro in pista fa sempre piacere...gratis poi..  :P

Non è uno a cui piace tirare le marce il tuo amico, eh?!  ;D

Io a 50 anni la moto spero solo di avercela  :D


Miata...because life is too short to drive a Golf.

paulogas

grande,grande,grande !!!!!!!!!!!!         eh eh eh eh eh fa sempre piacere sapere che ci sono altri "matti" che non rinunciano ad un sano giretto in pista !!!!!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;)

after

...bello bello bello... anche se poteva aprire un po di piu (solo un pochino....)... per il resto grazie saturno per il giro in pista ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Lu

After, non voglio fare la saputella perchè non lo sono, ma Varano è una pista piccolina, da prima e seconda per le super sport. Lo Zio Saturno, senza fare aperture da urlo, ha infilato pure la terza e non ho fatto caso se anche la quarta , e con la sua andatura tranquilla ha pure doppiato un bel po' di smanettoni. Col gixer 750!  ;)
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

after

...certo ci si gira dentro pure col motard, lo so non e' una pista velocissima per stradali con tutti quei cv... eh si ho visto che ne sverniciava parecchi, e bene pure... ma non sono stato l'unico a notare che non tirava le marce ;) ;) ;)... poi sai com'e'... da casa seduti e' tutto piu' facile!!!!
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Lu

Forse guidava rilassato, sai com'è, dopo una settimana di duro lavoro... In fondo è un padre di famiglia!  :D :D :D :D
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

paulogas

mi piacerebbe guidare cosi' rilassato anche a me !!!!!!     ;D ;D ;D  Wiwa le Moto !!!!!!!!!!!

Kap

Spero il prossimo anno di andarci pure io...........bravo zio Saturno ti sei divertito senza scannare la moto......tanto non si vince niente..... ;)
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

saturno

salve ragazzi  gli anni purtroppo sono 52 e sabato scorso ho peccato ancora in mattinata con una mezza giornata di fresche prove libere a varano;  faccio sempre fatica a trovare compagni di avventura per la pista e quindi se qualcuno di voi è interessato mi può inviare la sua e mail che inserirò nella lista  pista e riceverete la comunicazione di quando riesco ad andare (quasi sempre di festivo);  come dicevo alla Lu non disdegno le piste da motard e quando farà  freddo  ed i circuiti per le moto chiudono vorrei tentare  di andare  ad Ottobiano con la M4 della mia pargola; ad ottobiano ho girato anche con la stradale ed è dura ma piuttosto che rischiare di fare l' asino su strada per me va benissimo ed è un buon allenamento per le gambe.
  spero di conoscervi presto magari in una pistata ad adria che per voi è più comoda
viva le pieghe abbasso le code

saturno

cari ragazzi domenica mattina  possibilità di prove libere : viene qualcuno ?

PROVE LIBERE MOTO DEL 20/09/2009

Categorie Ammesse: moto stradali

Organizzazione: Autodromo di Varano (SOGESA Srl)

Orari:
MATTINA dalle 09.00 alle 12.30
POMERIGGIO dalle 14.00 alle 17.30

Costo: 120,00 €. (IVA compresa) mezza giornata

INFO E PRENOTAZIONI allo: 0525-551211 oppure 0525-551215


viva le pieghe abbasso le code

Kap

Il prossimo anno di sicuro ci vengo.......... ;)
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Cubanonano

Il sig. Saturno ha girato bene... 1 min. e 28/29 è già un buon passo e Varano per il 750 è "stretto". L'ideale sarebbe un 600 o addiruttura un 250 2T (tipo l'Aprilia RS 250).

:)

Citazione di: Kap il Settembre 07, 2009, 15:11:40 PM
Il prossimo anno di sicuro ci vengo.......... ;)

Così rido un pò...  ;D  :P
T.S.N.C.

Kap

Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........