Menu principale

TUTA

Aperto da fabbri, Settembre 03, 2009, 11:47:50 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

fabbri

Ciao, sto navigando nel mare delle tute...e da perfetto ignorante non so quale direzione prendere. :-[

Innanzitutto, intera o divisibile?

Marche?

Prezzi?

Avete dei consigli su dove hanno degli stock a prezzi "accessibili"?

Grazie in anticipo.

Questa ? : http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=160292252316
Approfitta sempre di un bagno, non sprecare mai un'erezione e non fidarti mai di una scorreggia.

lelef

se ne è già parlato ,qualità/prezzo ti consiglio giudici, costa poco più delle solite economiche e la differenza è enorme.
intera veste meglio ma per uso motard per praticità valuterei anche la divisibile
molto pratico è l'interno staccabile per lavaggio e sostituzione col modello pesante per l'inverno

smoke (ex mazzata)

Eh, che dire, W la mia XR 650 a rate (400 + 250) :)


giberGAU

se usi la moto solo in pista è meglio una intera,
è specifica, piu comoda e veste meglio.
se usi la moto tutti i giorni è meglio una divisibile,
piu pratica, sganci i pantaloni e usi il giumbotto,
e la puoi usare lo stesso per la puntatina in circuito!
ex CR 250 '91; ex XR 600 '94, ex MONSTER 900 '00, ex YZF450 motard '04; ex KX 250 '98 e '01; attuale CRF450 motard '08 e XR 600 '91.....a e il BW'S 50

mio cell 347/6405790

fabbri

Non la userei molto e comunque prevalentemente su strada...mi sa che la pista per me è ancora lontana... :-\
Approfitta sempre di un bagno, non sprecare mai un'erezione e non fidarti mai di una scorreggia.

effedizeta

Direi divisibile.

Valuta anche la possibilità di fartela fare su misura; le tute artigianali (come tutto del resto) costano quanto una ottima tuta di marca solo che sono completamente personabilizzabili, vestono alla perfezione e hanno struttura intelaiata che consente modifiche in futuro.

Io ho una divisibile fatta da un artigiano locale per moto da strada. Ristretta un paio di volte e adesso trasformata per uso motard.
non è strada di chi parte nè di chi vuol arrivare, non è strada dei sicuri, dei sicuri di riuscire, non è strada di chi è fermo, di chi non vuol cambiare, ma è la strada di chi parte ed arriva per partire

Barte

Io sono stato direttamente alla Giudici e mi sono sembrati molto seri e competenti, di certo non degli sprovveduti come la marca non molto famosa potrebbe erroneamente portare a credere!
Inoltre i prezzi sono ottimi...

Se la usi maggiormente in strada io direi DIVISIBILE...sarebbe bello dire che si esce in moto solo con la tuta completa ma voglio vederti in piena estate....
Con la divisibile almeno la giacca puoi metterla SEMPRE.
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Tacco

Anche io ho una tuta divisibile. La uso per i lunghi viaggi. Poter togliere il pezzo di sopra è molto comodo!  ;D
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"