Menu principale

LA MIA BIMBA

Aperto da cobra, Settembre 03, 2009, 18:51:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

cobra

CIAO A TUTTI  :)COMPRATA IERI!!! E' TENUTA COME UN GIOIELLINO  :-*DAL VECCHIO PROPRIETARIO

a fine mese metto ::) le calze in neoprene nere della Acerbis come copristeli, mascherina nuova dell'acerbis quella con i due faretti piccoli,e paramani bianchi sempre dell'acerbis.

fagus

consiglio spassionato: lascia i soffietti originali che so più belli, se una signora è datata deve portarsi bene i suoi anni, non truccarsi e vestirsi da ragazzina...e poi come mascherina io metterei quella usa
la vende pure la ufo...
oppure la ufo ghibli

cobra

ciao Fagus,grazie per il consiglio,lo apprezzo molto, è vero quello che dici e sono pienamente d'accordo con te, però mi attira quella dell'acerbis come mascherina,le ho viste montate,gli dà della cattiveria in più a mio parere,come copristeli al limite posso provarli a vedere come stanno tanto per quello che costano circa 20 euro posso anche provare.

fagus

ragionamento giustissimo il mio era solo un consiglio di gusti personali, sicuramente non piu validi dei tuoi  :D


cmq slendido acquisto, se non sono indiscreto quanto la hai pagata?

cobra

#4
e....non poco 2800 euro,subito voleva 3200, quanto l'aveva pagata lui 3 mesi fà, perchè in questi mesi ha montato scarico arrow,ho controllato su internet costa 250 euro solo quello,ha cambiato le pastiglie dei freni cambio olio,filtro,tra un pò a me toccherà cambiare corona e catena anche se non è messa ancora troppo male, anche perchè lui non l'ha cambiata, pensa che ha quattro proprietari gli ultimi due l'hanno tenuta circa tre mesi a testa e poi l'hanno venduta perchè la utilizzavano poco, di Km totali ne ha 21000.

Max 70


è talmente BELLA così, che io non ci sostituerei niente......
... a piedi, cammino....
... in macchina, viaggio....
... con l' XR, sogno....

giberGAU

ex CR 250 '91; ex XR 600 '94, ex MONSTER 900 '00, ex YZF450 motard '04; ex KX 250 '98 e '01; attuale CRF450 motard '08 e XR 600 '91.....a e il BW'S 50

mio cell 347/6405790

Ry

...solamente un fatto estetico ma quel faro un si pò vedè!
Concordo con fagus
una bella mascherina ufo america o ghibli gli da già tanta cattiveria..
ma sono gusti personali anche se secondo me la moto
infatti non era progettata con quel faro!
Ry

Mastho

bella veramente, complimenti.
è un '93 vero?
però 4 propritari in due anni non ti hanno lasciato qualche perplessità?
per quanto riguarda le modifiche vedrai che se la tua passione per le moto e l'amore per l'xr ti faranno connetere con frequenza a questo forum.. bè, secondo me la trasformerai.
Cmq bella bella.

Tacco

Molto bella! Anche io non le cambierei niente!  ;D

Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

cobra

#10
Grazie a tutti per i complimenti, :) e per i consigli,.
P.S. per Mastho,  la moto è un 96,si effettivamente subito ho avuto un pò di perplessità con 4 proprietari,poi quando l'ho vista e provata, ho capito che chi l'aveva avuta in precedenza l'ha tenuta come una figlia, se ,ma ripeto se quella moto ha fatto dello sterrato due volte l'ho ha fatto in punta di tacchetti, altra cosa si sono 4 proprietari ma gli ultimi due l'hanno tenuta circa 4 mesi e poi venduta perchè la usavano poco, comunque volevo chiedere a tutti, ma secondo voi l'ho pagata troppo la moto oppure è giusto come prezzo?
e se gli mettessi anche questo copridisco con i copriforcella?

don-vito

Ottimo acquisto COBRA !!! :applausi: :applausi: :applausi:
Riguardo al prezzo, secondo me non esiste un prezzo "giusto". Ci sono troppi fattori che contribuiscono alla valutazione.
Da quello che dici e dalla foto, mi sento di dire che che hai speso una cifra corretta.
Adesso devi solo usarla...... ;)

Saluti

p.s quel copridisco dell'acerbis che hai menzionato , dove l'hai trovato?

cobra

ciao don-vito, da un amico,perchè?

belzebelze


Tacco

Citazione di: cobra il Settembre 04, 2009, 01:11:02 AM
...comunque volevo chiedere a tutti, ma secondo voi l'ho pagata troppo la moto oppure è giusto come prezzo?

...io sto restaurando la mia xr600 del 91...alla fine spenderò SICURAMENTE di più di quello che hai speso tu. Al 99% dei casi comperare una xr600 in ottime condizioni e/o restaurata costa cifre intorno ai 3000 euro. Qualche spesuccia per manutenzione ordinaria e siamo a 3500.

Escludo ovviamente tutti quei fortunati che:

1) trovano una xr abbandonata e la pagano 0
2) hanno l'amico tonto che gli da l'icserre con 5000 km a mille euro
3) la pagano pochissimo e inanellano una serie di botte di sedere comperando tutti i ricambi su internet a prezzi ridicoli

Tacco.  ;)
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"