Menu principale

LA MIA BIMBA

Aperto da cobra, Settembre 03, 2009, 18:51:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

franzer

mamma mia siete peggio degli animalisti  :D ;D :D ;D :D ;D :D
diciamo che non è in stile classico, ma il cuore è sempre quello. Una volta rimediato il paciugo sul serbatoio verra molto bella!
Personalmente trovo che quella mascherina sia bellissima...peccato non sia omologata...
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

cobra

Penso anche io la stessa cosa franzer il cuore è sempre quello  :birra2:

Tacco

Citazione di: cobra il Novembre 23, 2009, 19:03:10 PM
Penso anche io la stessa cosa franzer il cuore è sempre quello  :birra2:

...vada per l'icserre 600 come "comanda il cuore"  ;D ...anche io la sto facendo completamente non originale, dal colore del telaio (grigio antracite) alle plastiche (rosso xr650)...pezzi di xrs'only qua e la e via di non originale...unico scrupolo mi sto tenendo tutti i pezzi orig perchè un domani...chissà...  :)
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

cobra

#48
 :D :D :D grande tacco si anche io ho tenuto i pezzi originali marmitta contakilometri, soffietti,coprisella originale, la mascherina e collettori venduti  tanto la maschirina si troverà sempre  ;)

Tacco

...se anche la borsettina portattrezzi è orig. io la terrei da parte e comprerei quella della ufo o similari (20 euro) nera che mi sembra si addica di più al colore...

...sarò esagerato ma anche le belle leve originali le ho messe da parte per dei ricambi da due lire (10 euro)...  ;D
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

cobra

ciao,tacco la borsettina la lascio,  tanto adesso con gli adesivi del serbatoio che ho messo e quelli sul parafango davanti rossi non stona più  ;) la bimba è finita manca solo un paramotore da mettere sotto. :) ;)






franzer

ottimo lavoro, è davvero bella e cattiva....
ma hai i collettori in oro??? ;D :P??? buon natale!
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

mxa125

Molto molto bella!!!!
Io al tuo posto la lascerei stare così, è impossibile fare meglio.
Ciao

cobra

grazie ragazzi dei complimenti  ;) si si mi son detto spendo un pò di più e li faccio placcare in oro  :P :D :D :D :D a parte gli scherzi no è perchè sono nuovi sono quelli della ABP  racing ;)