Menu principale

Bobina candela "AMR MONSTER COIL"

Aperto da gerry.dp, Settembre 04, 2009, 16:24:54 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gerry.dp

Ragazzi ho trovato questa bobina la quale,a detta del venditore,incremente la corrente del 34%.
Voi la conoscete? E secondo voi monterebbe anche sull'87 o gli impianti elettr. sono diversi tra l'87 ed il '91?
Grazie.


http://cgi.ebay.com/ebaymotors/AMR-MONSTER-COIL-HONDA-XR600-XR-600-XR600R-R-REV-OOS_W0QQcmdZViewItemQQ_trksidZp3286Q2ec0Q2em14QQhashZitem56346957ecQQitemZ370246506476QQptZMotorcyclesQ5fPartsQ5fAccessories
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

fly#07

Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

fire fox

Secondo voi migliorerebbe anche l"accensione :-[
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

gerry.dp

Io,da ingnorante in materia,penso che se questa bobina aumenta la scintilla dovrebbe migliorare anche l'accensione.   :-[
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Webbo

allora prima prova una candela torquemaster, una scintilla più grande di quella non la trovi..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

fly#07

Dove si trova la torquemaster?  ::)

Cmq il miglior abbinamanto sarebbe candela torquemaster e bobbina amr io credo... ;)
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

lelef

impedenza ,kv in uscita?
non c'è un dato e non è che alla honda non sanno fare le bobine, il rischio è di bruciare la parte di potenza della centralina originale o di fottere lo statore, i miracoli coll'accensione li fanno le mappe non le bobine.

gerry.dp

Quindi la compro o no?
E sopratutto: monterebbe sull '87?  :-[
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Mattia

Non la comprare se non hai la bobina da sostituire.
Le prestazioni superiori che "vantano" sono fuffa.

Piuttosto come dice il webmaster usa una candela ad alte prestazioni.

Se invece hai la bobina in panne è un altro discorso.

fire fox

Allora Web dove si puo" trovare la famosa torquemaster :-[
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

Mattia

#10

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fire fox

#13
OK x l"acquisto,ma x l"XR 600 del "90 x ordinarla esiste un tipo,codice o altro?Per chi gia la monta sarebbe tanto  gentile da  rispondere ?Thank ;)
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

Oscar

Vai di NGR Iridio e vai alla grande.
Le TM sono una brutta copia delle candele a scarica superficiale di ben altro costo.
Senza contare che a quanto pare non si parla di gradazione termica e di possibilità di regolare il gap degli elettrodi.
Le candele a scarica superficiale vere hanno bisogno di accensioni particolari, non utilizzate sulle nostre moto "normali"
Personalmente uso le Iridio del grado termico più fredde possibile con molta soddisfazione e tendo a cambiarle "abbastanza" spesso per tenerle sempre "fresche".
Un saluto

Oscar